![]()
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno
Le mie ragazze
La collezione di banner la potete vedere qui:
http://scooterplates.tumblr.com/
molti venditori sono un po imprecisi sui prodotti in vendita e le immagine degli stessi. Quindi, concesso che noi possiamo anche non essere al corrente dei prodotti a catalogo, possiamo avere due strade. La prima: chiedere esattamente se il prodotto che noi volgiamo è presente nel loro magazzino o è ordinabile..lasciando ovviamente le caratteristiche che cerchiamo. In questo caso dicendo che il cerchio deve essere completamente nero senza bordi color alluminio. La seconda: prima di acquistare chiedere conferma se ciò che vediamo corrisponde esattamente al prodotto che riceveremo. Eventualmente la risposta sia negativa, chiedere se è possibile richiedere il modello che ci interessa. La terza: a cose fatte chiedere il cambio dell'oggetto, o comunque trovare una soluzione, dato che il prodotto non rispetta ciò che l'immagine riporta.
se la misura del cerchio è la stessa, l'unica differenza dobrebbe essere solo estetica.
N.
Ho contattato telefonicamente il noto fornitore di ricambi Vespa e mi ha detto che è una 'nuova linea' della FA Italia . Praticamente quelli con anello bordo in alluminio non sono più in produzione , di conseguenza in giro ci dovrebbero essere solo rimanenze di questo tipo .
Parole sue eh
A quello che so, recente FA ha eliminato il bordino tornito, e così a te è arrivato recentemente il cerchio che ne è sprovvisto. Dice bene, dunque, il rivenditore.
I codici prodotto non dovrebbero essere cambiati e mi risulta che siano:
5650 grigio metall. - metal grey
5651 nero metallizzato goffrato - black embossed metallic
5652 rosso - red
5653 bianco - white
5654 alluminio lucidato - alloy polished
5658 Valvola speciale diritta
5659 KIT - ricambio per cerchio tubelessn°5 Dadi cromati + n°5 grower