RIPETO HAI SBAGLIATO ACQUISTO!!!!
NON PUOI MONTARE UN MALOSSI sui carter originali!!!!
Non esiste cilindro alluminio che monti al posto dell'originale!!! Chiedi ad altri se il PARMAKIT ghisa da 70mm ha travsi ugauli agli originali, io non l'ho mai visto... forse solo lui ma devi portare la testata originale a far alesare al diametro del nuovo cilindro....
abbinaci marmitta POLINI nuova per 200cc e sostituisci il getto da 116-118 con il 122.... tolto il volano posticipa 2-3mm ad occhio...
funzionerà bene anzi pure troppo....
I CILINDRI in alluminio, sono per elaborazioni complete che di solito hanno 20 cv per "ridere" male che và... l'alluminio scalda meno è vero, ma su motori che girano a 9000 giri minuto che soffrono temperature INFERNALI!!!
Il 200 originale.... gira a 6800 se è il miglior 200 del mondo quindi il tuo di certo meno.... non si scalda nemmeno se ci pianti il cannello ossiacetilenico sopra mentre cammini!!!!
Hai sbagliato acquisto... vendono per altro il 200 originale alla metà del prezzo in alternativa....
I tuoi grippaggi magari sono dovuti a tutt'altro....l'affidabiità te la dà un cilindro in alluminio ben raccordato albero bilanciato il giusto rapporto la frizione ecc.... montare un cilindro malossi sui carter originali...peggio di prima.