Per il coperchio galleggiante DRT ne fa diversi ma quello della cosa (20 o 24 che sia) va benissimo.
Se invece te la senti e hai manualità vedi qui
Gg
In Vespa da sempre!!!
State facendo terrorismo psicologico nei confronti di gianfrancoge. Mi chiedo chi l'ha provato effettivamente qui dentro il Malossi Sport prima di dire che ha fatto un pessimo acquisto.
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
Per dire cio' immagino che tu un Malossi Sport l'abbia già fatto e provato vero?
Calma ragazzi....a me piace ascoltare tutti i pareri, se così non fosse non mi sarei iscritto a vari gruppi e poi faccio un riassunto e traggo le mie conclusioni.
Un altro parere che volevo sentire è stato quello di chi il gt lo costruisce e lo prova, cioè la Malossi stessa e oggi ho chiamato e parlato con un tecnico che se ne occupa e, anche se è meglio non chiedere all'oste come è il suo vino, mi ha dato il suo parere e alcuni consigli che vanno assieme ai vostri e di cui farò tesoro
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
NO, non l'ho fatto ancora però ce l'ho qui in garage perchè???? Guardandolo è evidente che montato p&P andrà una vera schifezza!!!!
La termica originale ritoccata è meglio dice Rinaldi ma come vuoi che la ritocchi Gianfrancoge se ha comprato un Malossi allumino da montare P&P magari con marma originale !!!!????
Gli serve il PInasco alu, con torretta ricambio sostituzione carburatori SI (quale che sia è la Spaco ed andrà bene) e marma POLINI X 200, il FILTRO ORIGINALE T5 non si trova quindi consigliarlo non ha senso... serve poi alzare ecc... il nostro amico non cerca guai... filtro originale getto da 122 e via!
Ci viaggia perlomeno....e trova tutto in un click se serve gli dico dove....
Forse dico eresie per alcuni eppure è la soluzione più semplice ovvia e dai migliori risultati, per altro esattamente quella che avreste data voi al nostro amico se avesse chiesto prima di buttare 300 e passa euro per il CILINDRO SBAGLIATO!!!
Montasse pure forzatamente ce lo vedete voi a un filo di gas sotto-coppia in due in salita con quel cilindro??? Meglio una PX 125 puntine date retta.