Citazione Originariamente Scritto da coni500 Visualizza Messaggio
State facendo terrorismo psicologico nei confronti di gianfrancoge. Mi chiedo chi l'ha provato effettivamente qui dentro il Malossi Sport prima di dire che ha fatto un pessimo acquisto.

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

Per dire cio' immagino che tu un Malossi Sport l'abbia già fatto e provato vero?

NO, non l'ho fatto ancora però ce l'ho qui in garage perchè???? Guardandolo è evidente che montato p&P andrà una vera schifezza!!!!

La termica originale ritoccata è meglio dice Rinaldi ma come vuoi che la ritocchi Gianfrancoge se ha comprato un Malossi allumino da montare P&P magari con marma originale !!!!????

Gli serve il PInasco alu, con torretta ricambio sostituzione carburatori SI (quale che sia è la Spaco ed andrà bene) e marma POLINI X 200, il FILTRO ORIGINALE T5 non si trova quindi consigliarlo non ha senso... serve poi alzare ecc... il nostro amico non cerca guai... filtro originale getto da 122 e via!

Ci viaggia perlomeno....e trova tutto in un click se serve gli dico dove....

Forse dico eresie per alcuni eppure è la soluzione più semplice ovvia e dai migliori risultati, per altro esattamente quella che avreste data voi al nostro amico se avesse chiesto prima di buttare 300 e passa euro per il CILINDRO SBAGLIATO!!!

Montasse pure forzatamente ce lo vedete voi a un filo di gas sotto-coppia in due in salita con quel cilindro??? Meglio una PX 125 puntine date retta.