Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: FISSAGIO MANUBRIO 50 R..?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

FISSAGIO MANUBRIO 50 R..?

ciao a tutti sto montando una 50 r...mi sono fermato al manubrio, che all'acquisto montava uno di una special.
    dopo averne trovato uno tondo ieri ho provato a montarlo tutto ok ma la vite che lo ferma..?io ho quella che era montata sul manubrio della special e ha una doppia sezione...ora non ci passa...qualcuno sa dirmi qualcosa...grazie ciao...

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17
    cosa intendi per non passa? che non "centra il buco" o che non avvita?

no proprio non passa...mi spiego meglio: a manubrio infilato guardando dentro il FORO dove deve passare la vite di fissaggio si vede che lo scanso della forcella non è grande come il foro del manubrio...dunque la vite si ferma allo scanso...spero di essermi spiegato bene...chiedo aiuto...

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17
    ciao pablo, scusa per il ritardo, ieri pomeriggio ho finito di smontare la mia special, manubrio compreso... effettivamente il dado non veniva via, perchè a sezione variabile... è bastato però girare il manubrio tirando il bullone fino a trovare il punto in cui si libera il bullone per farlo uscire... procedimento inverso per rimetterlo, inizi ad infilarlo e tnendolo in pressione, ruota il manubrio fino a che non passa...

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    41
    Quoto, fai ruotare un po' il manubrio rispetto alla forcella, vedrai che trovi il punto giusto per infilarlo.

Buon lavoro

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •