Ciao Vespodromo, ti confermo l'originalitą della vespa, anzi della Motovespa. Motovespa era la consociata Piaggio in Spagna fino agli anni '80 e producevano in loco e su licenza.
E' una Motovespa ds200, anche se riporta normalmente come tutte le 200 della serie px la scritta P200E. Confermo il manubrio della rally, ed una particolare forcella "ibrida" del tipo vecchio con ammortizzatore e molla separate ma con attacco per il parafango del px.
Dalle foto sembra una delle ultime in quanto monta la centralina dell'accensione sotto il serbatoio (si vede dalle due vitine di fissaggio vicino alla leva del rubinetto benzina).
Sono stati montate le targhette con la scritta piaggio invece che motovespa e gli adesivi in italiano anzichč spagnolo ma poco male.
Io ne sto restaurando una, dopo una caccia di circa tre anni per portarla a casa... http://old.vesparesources.com/16-res...pa-ds-200-1979
Per curiositą, di che prezzo si parla?
Se hai bisogno chiedi pure...
Ciao. Clafo.
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
Dimenticavo: il motore! 200 con carter lavorarti come la rally e i primi px200, con statore femsatronic suo dedicato, incompatibile con la femsa della rally e l'accensione ducati, ma con il volano da 2,4kg anzichč i 3 abbondanti della px/rally e con i magneti interni, che danno un motore piu pronto rispetto a quello px... a detta di chi l'ha provata visto che la mia quando l'ho portata a casa non funzionava...
PS: se il prezzo č quello che dici nell'altro post (3000) e se cala anche di 4-500 eurini (per il passaggio ed eventuale viaggio) č da prendere... per una vespa diffusa in spagna e molto rara in italia...
Ciao. Clafo.