Citazione Originariamente Scritto da snaicol Visualizza Messaggio
io l'ho preso con le pinze....sbagliate probabilmente..... e tra l'altro proprio perchè non conosco il prodotto, sono andato molto cauto, tant'è che ancor prima di sentir frenare la vespa ho avvertito il cambio del suono e tirato la frizione. Adesso ho passato i 350 km e non me lo ha più fatto, ma ancora vado piano, molto piano e non sono così sciolto per non pensarci.

Peccato, neppure con le rettifiche non sono mai stato così sull'attenti...e pensare che anche quelle se non ben fatte, qualche problema lo creano. per tutti gli altri G.T. DR o Piaggio, nessun problema al montaggio

come avrei dovuto montare un G.T.150 3t su un px per evitare tutto ciò..intendendo accorgimenti seri.

N.

di base una guanizione più alta che decomprime, la marmitta originale non và bene serve qualcosa di fresco che scarichi ovvero i due fori in paratia aggiunti ed un cannnello più largo da 16 a 18 diciamo.al caburatore getto due punti su e 500Km di rodaggio....