Salve ho avuto in regalo una vespa 50 n speedmatic dell'89 so che è una vespa non molto ricercata mi date consigli e suggerimenti la vespa è perfetta ma lenta si possono fare elaboranazioni? Quanto può valere? Avrà un futuro storico grazie
Salve ho avuto in regalo una vespa 50 n speedmatic dell'89 so che è una vespa non molto ricercata mi date consigli e suggerimenti la vespa è perfetta ma lenta si possono fare elaboranazioni? Quanto può valere? Avrà un futuro storico grazie
Si può montate la ruota di scorta
Benvenuto
La speedmatic del 89 se non erro montava già il variatore. Quindi sarebbe tutto da regolare nella trasmissione. Prima di questo però sarebbe buona cosa sostituire il gt originale con un 75 pinasco apposito per automatica, che però non costa poco. Esiste anche la sito plus a padellino apposta, ma io sono per modificare una proma e adattarla.
Dopo tutti questi affinamenti e sostituzioni, potresti raggiungere velocità nell'ordine dei 70-80 segnati.
Però c'è il fatto che l'automatica è per sentito dire delicata, e molto. I ricambi non si trovano,e con quello che spendi per elaborarla, ne compri una a marce e la elabori
Grazie mille credo di lasciarla originale fortunatamente me l'hanno regalata per il momento va da dio spero in una rivalutazione nel tempo dato che è rara ma non molto amata
E allora visto che funziona,cerca di non usarla troppo e cerca qualcuno a cui venderla prima che si rompa.
Nessuna cattiveria so a quello che vado incontro ma per il prezzo pagato 💶 000 non mi importa ma credo in una rivalutazione nel tempo data la rarità resterà l'unica in circolazione
Ciao a tutti.
Ha qulche particolrità estetica rispetto a quella con le marce?
Adesivi,decalcomanie o prese d'aria sugli sportellini?
Lo chiedo perchè ricordo decalcomaie sulla V e prese d'aria sui modelli PK,pura curiosità.
Ne stanno arrivando una o due al mese di questi modelli sul forum.