Perfetto! Per una ulteriore sicurezza andro a misurarla! Cosa ne pensate dei ricambi non originali? Essendo la crociera molto cara si trovano diversi ricambi intorno ai 30 euro, cosa ne dite?Potrebbero anche non essere male!
Perfetto! Per una ulteriore sicurezza andro a misurarla! Cosa ne pensate dei ricambi non originali? Essendo la crociera molto cara si trovano diversi ricambi intorno ai 30 euro, cosa ne dite?Potrebbero anche non essere male!
ho scoperto esserci due tipologie di crociera, oltre che alle due misure, una ha lo spigolo vivo e l'altra curvo.
Ho chiesto infatti ad un rivenditore online che dice di controllare. A prima vista mi pare di avere quella a spigolo vivo.
Cosa cambia? montavano davvero crociere diverse?
I ricambi da 30 euro valgono per 30 euro.....Quelle marchiate Piaggio (a meno che non siano un ricambio d'epoca anni 80, ma ormai sono molto rare) sono delle Olympia reimbustate.
Rms lascia perdere (vanno bene solo per i cambi 3 m ma le devi sistemare negli steli...Vai di Faio eco che trovi su duepercento.com
Controlla anche le battute degli ingranaggi e che il cambio sia poi anche spessorato come si deve.... Non è che si sfila la crociera vecchia e si mette la nuova e finito lì....
Mica un lavoretto!![]()
Per i lavori ben fatti,ci vuole tempo.
E sopratutto gli attrezzi!! Magari ti serve qualcosa che userai una volta sola ma per cui non puoi fare a meno, questo fa incazzare!![]()