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Discussione: Tutorial rinforzo frizione 8molle

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  1. #1
    VRista DOC L'avatar di mpfreerider
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    Re: Tutorial rinforzo frizione 8molle

    topic utilissimo, grazie e complimenti!

    Matteo mpfreerider

  2. #2
    VRista DOC
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    Re: Tutorial rinforzo frizione 8molle

    Splendido lavoro ed ottime foto!

  3. #3
    VRista DOC L'avatar di Razos
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    Re: Tutorial rinforzo frizione 8molle

    Domandina .. su un motore originale queste 'precauzioni' sono inutili dato il minore carico di lavoro oppure hanno un vantaggio sulla durata/affidabilità ?

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di FrancoRinaldi
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    Re: Tutorial rinforzo frizione 8molle

    Citazione Originariamente Scritto da Razos Visualizza Messaggio
    Domandina .. su un motore originale queste 'precauzioni' sono inutili dato il minore carico di lavoro oppure hanno un vantaggio sulla durata/affidabilità ?
    Se parliamo di motori piaggio 150cc o addirittura 125cc probabilmente nessuna delle due modifiche è necessaria, tuttavia sul 200 stock è capitato che si tranciassero i piroli, quindi la saldatura della campana con il cestello è consigliabile. Diciamo che vista l'economicità della modifica è comunque bene fare sempre il lavoro completo o in alternativa prendere la frizione newfren che già ha tutte le modifiche mostrate in questo post.

  5. #5
    VRista DOC L'avatar di Razos
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    Re: Tutorial rinforzo frizione 8molle

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoRinaldi Visualizza Messaggio
    Se parliamo di motori piaggio 150cc o addirittura 125cc probabilmente nessuna delle due modifiche è necessaria, tuttavia sul 200 stock è capitato che si tranciassero i piroli, quindi la saldatura della campana con il cestello è consigliabile. Diciamo che vista l'economicità della modifica è comunque bene fare sempre il lavoro completo o in alternativa prendere la frizione newfren che già ha tutte le modifiche mostrate in questo post.

    Grazie , molto interessante

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