Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
Pedalina si tutta la vita!
sconsigliavco la V ma se ottima hai fatto bene...

rimani con il suo motore originale a mono-filo e lo "farcisci", il monofilo è però un pò + bastardino della due fili, quindi da subito DIMENTICA il 130CC che ti saltano le marce al 90%....ti diranno che non è vero che non c'erntra nulla il mono-filo con la crociera e robe simili.... ma tu dai retta e non sbagli.

Perla pedivella.... comprando gli ingranaggi della CIF e forando il carter (il casino sarà però la sede o-ring) direi che risolvi, per un lavoro fatto bene (ed esiste una sola variante per quel lavoro fatto bene e benissimo!) sei ben oltre i 150 euro, (stimo tra ingranaggi e rettifica coi controcojons + sui 200!), oppure semicarter dx con foro di recupero dai un motoraccio a cui prendere ingranaggi e tutto.... sempre PK ovvio, accoppiano bene nonchè se ne dica!!! E risparmi tanto....

il motore devi farlo così 24-72DD, 102 Polini, carburo 22 CP o 24 CP (nuovi polini) ma sehai un 19 và benone.... frizione quella che hai e marmitta la serpentone Polini e non altro sul PK!!!

Sei sugli 85 GPS ma probabile faccia meglio (90????) ti assicuro che è l'unico motore ragionevole, sopratutto perchè REVISIONI non FAI IL COATTO SUL 130CC, e spendi cifre ragionevoli a mio dire....


Oppure il 130 a cui saltano le marce, senza pedivella che ti butta giù la batteria e che alla fine segna pure 100GPS, ma in città è la peggiore scelta per andarci a spasso,,,,
con moglie immagino!!!

In due non si può, vero.... ma forse hai la sella longue.

Sarà quindi veloce affidabile e molto più valida in ogni uso.