rieccomi, come ho già scritto nella discussione della vespa di abezze devo sistemare il mio serbatoio, ho seguito i consigli e letto vari tutorial ed ho iniziato ma il risultato ottenuto è scarso...mi è stato consigliato di usare il ferox ma ho optato per il remox perché il ferox in passato mi ha fatto più danni che benefici...
qui si vede il serbatoio come era inizialmente:
IMG_1727.jpgIMG_1725 2.jpgIMG_1728.jpg
ho fatto un lavaggio con diluente nitro per sgrassare il tutto, poi ho riempito con dadi e con un litro e mezzo di remox che in teoria dovrebbe rimuovere la ruggine, ho scosso per bene il tutto dopo aver tappato i due buchi e ho lasciato agire poi ogni ora ho dato un altra bella scossa e ripetuto il tutto per 4/5 volte e alla fine ho lasciato agire per tutta la notte il remox, poi ho svuotato, lavato bene con acqua e bicarbonato, rilavato e asciugato pero il risultato è questo:
IMG_1743.jpgIMG_1740.jpgIMG_1742.jpg
come vedete il risultato è scarso, a sto punto che faccio provo a prendere la tankerite come mi è stato consigliato nell altro post, può essere più efficace del trattamento che ho fatto fino adesso?
purtroppo fotografare dentro il serbatoio non è facile quindi le foto non sono il massimo...