Centrale deve esserlo comunque affinchè sia raggiungibile da tutti.
Mi chiedo comunque a questo punto............ma nel forum, non prevalevano i suddisti?
Bhoooo
Centrale deve esserlo comunque affinchè sia raggiungibile da tutti.
Mi chiedo comunque a questo punto............ma nel forum, non prevalevano i suddisti?
Bhoooo
Oh....mi si è storto il pi...anton
mi sa che ci leggono in molti "nordisti".. questop spiega tutto. ma sai che risate se organiziamo tipo in Emilia o Toscana e dal nord scendono max un paio di persone ?!?Originariamente Scritto da anton
![]()
io resto della mia idea, secondo me il presidente merita cmq un dirittto di veto sulla decisione finale.. l'ho detto e lo ribadiscoOriginariamente Scritto da horusbird
l'ultima volta che ho affidato l'organizzazione di un evento ad un sondaggio la sera prima ho scoperto che ci sarei andato solo io...![]()
Ecco un ragazzo che fara' strada!Originariamente Scritto da Tormento
![]()
In ogni caso a parte le battute e a parte una certa percentuale di scontenti o di utenti che non potrenno partecipare comunque per problemi logistici, la soluzione di un posto raggiungibile senza troppi problemi da tutti e' fondamentale e, per nosta sfortuna o meglio "fortuna", l'Italia e' stretta e lunga quasi 1500 chilometri.
Il sondaggio rimane ancora comunque attivo, ma in linea di principio con Francesco e spero almeno un altro paio di volontari, direi che possiamo iniziare a sentirci in separata sede per questioni puramente pratico/organizzativo/logistiche.
Sara' altrettanto importante iniziare a capire quanti potrebbero essere i partecipanti per definire numero di posti letto, spazi, pappatoria, e tutto quello che servira'; probabilmente entro fine anno faremo una pre-iscrizione al momento non vincolante proprio per darci una contata.
Come numero no, sono pero' piu' eloquenti come e' normale che sia.... avete mai visto un napoletano verace parlare sottovoce e in tono mesto? :D :wink:Originariamente Scritto da anton
Ricordo che da militare all'arrivo alla Caserma Cernaia di Torino su quasi mille allievi CA stivati in un piazzale come pecore al pascolo, si sentivano vociare quasi solo napoletani e romani che alla fine si dimostro' essere una esigua minoranza! :D
Riformulo una domanda fatta qualche messaggio fa.
Il raduno è necessariamente aperto agli iscritti VR.com o ad esempio io, pur di far un viaggio in compagnia e non solo o far conoscere VR ad amici, posso appunto far partecipare qualche amico non VR?
In breve possono partecipare Vespisti che magari non sono utenti VR?
Grazie
Ma certo che possono!
Se poi in occasione del raduno avessero voglia anche di iscriversi....io portero' di sicuro tessere e gadget in abbondanza come feci alla tre mari!
![]()
Come minimo. Crescita e sviluppo.
grazie presidente, da maggio ad oggi sono a quota 11000 ...Originariamente Scritto da horusbird
![]()
secondo me il sondaggio si dovrebbe fare solo quando si ha una lista (anche solo provvisoria) dei partecipanti... dopodichè (e anche senza sondaggio) si potrebbe cominciare ad ipotizzare il "dove e come" (anche in base alla provenienza dei partecipanti stessi).
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Il problema è che per dichiararsi partecipante bisogna sapere dove, quando e come si svolgerà il raduno. Sinceramente io ad esempio, se il periodo andasse bene, parteciperei sicuramente se si tenesse al nord, quasi sicuramente al centro, quasi sicuramente non parteciperei se si tenesse al sud.Originariamente Scritto da areoib
Ovviamente la distanza è direttamente proporzionale all'impegno e l'impegno influenza la presenza.
Non credo di essere l'unico a pensarla così.
Davide... condivido quello che hai scritto .. anche per me è così!
però una lista provvisoria (come ho già scritto) sarebbe sicuramente d'aiuto...
nella lista provvisoria, come tale, ci si iscrive perchè si ha l'intenzione di partecipare.. se poi viene fuori che si fa a 2000 km di distanza... mi dichiaro già da adesso 'assente'.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
io + leggo e + mi convinco che vedersi a metà strada è la soluzione migliore, per chi viene da nord e chi viene da sud.. per metà strada non intendo necessariamente il centro esatto dell'Italia, anche un baricentro chilometrico sarebbe ideale come soluzione.. fatta la preiscrizione si fanno due conti di sorta e ci si incontra a metà strada.
ok il sondaggio fa bene alla democrazia che vige su questo forum, ma a questo punto bisogna tenere anche conto delle esigenze di tutti
la cosa migliore è il centro Italia:
Pescara: abbiamo un appoggio???
Roma: ho un paio di idee, devo avere il tempo di andare a chiedere in giro
Perugia: ci pensa il Presidente
a mio parere, salvo eccezioni logiche e ben motivate, possiamo dire di aver circoscritto la zona ;)
prova
Concordo.
Proporrei un sondaggio preliminare per i si o i no del centro Italia. Solo centro italia, non luoghi specifici.
Poi, si passerà allo specifico e tutti i suoi contorni.
Se è opportuno lanciatelo
io voto per il centro.....
preferirei casomai roma e dintorni......
la capitale è la capitale..... ben collegata e raggiungibile da tutti(anche in vespa).........
io sono già presente......... mettetemi pure dentro....la cosa mi piace
buongustaioOriginariamente Scritto da sono1signore
cmq quoto, per noi campani c'è anche la possibilità salendo si farci un pò di costa pontina (Formai, Gaeta, Sperlonga) che pure merita.. oppure ss6 casilina e passa la paura, dovrebbe essere anche + tranquilla e meno trafficata, specie in periodo festivo..
Beh, l'idea di Roma non e' poi cosi' male... ci facciamo un giro per il vaticano cosi' magari ci arriva la benedizione del papa tetesco.![]()
Tetesco ti crande Cermania, yà?!Originariamente Scritto da horusbird
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
In Fheshpa? Zotto zuo crande palcone?Originariamente Scritto da senatore
Andiamo a Campo Imperatore? Abruzzo. Aria pura, GP della montagna, caciocavallo podolico, e più o meno in mezzo all'Italia.
Ricordo a chi interessato che in costiera ci andremo alla 3 mari.
Ps. quanti cazza di palermitani ci sarebbero a sto raduno? Se il più lontano deve essere di Catania il baricentro si alza . . .
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
tutto procede per ilmeglio ;)
prova
Si dai, Francè, con quel "tutto procede per il meglio" vogliamo aggiornamenti.
Che si è deciso?
Originariamente Scritto da anton
![]()
![]()
prova