Bè...Grazie..
Ma una curiosita' mi è concessa???
Come mai propio Ardea???
Bè...Grazie..
Ma una curiosita' mi è concessa???
Come mai propio Ardea???
C'è scritto anche questo, ma tu non ne vuoi proprio sapere di leggerlo, eh?Originariamente Scritto da MarcoPk50Xl
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Tutto e' concesso ma ase leggi come ti e' stato detto tutto il post (anche se e' lunghetto) vedrai che i motivi li trovi.. sia di equidistanze per tutti che "logistici".
Ok...Ho capito le motivazioni e anche il perchè....
Ma bisogna presentare un'adesione o è libera per tutti i vespisti???
http://old.vesparesources.com/MDForu...c-t-1493.phtmlOriginariamente Scritto da MarcoPk50Xl
Marco ... prima di essere linciato dai un occhiatina veloce anche al post linkato![]()
prova
Bè...Potrei espendere la voce ad altri miei amici vespisti???
è una domanda o un'affermazione?!?!?!Originariamente Scritto da MarcoPk50Xl
![]()
CEEEEEEEEEEEEEEEEEEERTO CHE PUOI!!!!
tutti sono ben accetti![]()
prova
Signori....... Sono1signore non mancherà a questo bellissimo raduno.....
spero per maggio di essere arrivato a 10000km cosi prima di partire mi faccio il tagliando......
Originariamente Scritto da highlander
Ti faro' sapere.... :D
Intanto se vuoi, trovi i moduli di pre - iscrizione. Non sono vincolanti, come è spiegato, servono a farsi un'idea del numero di partecipanti.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Infatti ho gia' inserito i dati...
Obiettivamente,visto la distanza,non so' quanti verranno...Cmq provero' lo stesso a convincerli.
Originariamente Scritto da MarcoPk50Xl
bravo stai ricuperando punti ;)
prova
Bè...E' mio dovere...Ben ricordo in quanti sono venuti fin qui a Treviso il 10 settermbre 2006...Qualcuno di voi c'era'???
C'era il VC Barletta, molti dei quali sono amici. Corato non c'era, ma il prossimo anno, se lo fate, probabilmente un pensierino sarà fatto.
Vi aspetto con molta voglia di incontrare tutto lo staff di questo Forum....
Cmq si si,ci sara' il 9 sett.2007
Cos'è, hai gia rinunciato a venire a Roma per il raduno di VR?Originariamente Scritto da MarcoPk50Xl
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
No...Volevo convincere piu' di qualcuno a trovarci nelle terra del nord-est....
Quest'anno c'erano 1567Vespe da tutta Europa...
L'anno prox ancora di piu'...
Buone notizie raga...
Parlando con amici vespisti di Tv e provincia,ho convinto (per il momento) 2 persone con 2 belle 50 Special...
Prox sett parlero' con altri...Anche raggiungere 10pers. non sarebbe male....Vero????
più siamo e più ci diveritamo, vedi tu!!!
certo che arrivare da Treviso con i 50ini .....![]()
prova
Nulla è impossibile, basta volerlo.
E basta anche avere un cu** di marmo![]()
564 Km con il 50...e che ci vuole![]()
Quando le vedrò arrivare ci crederò............
Non dimenticatevi quella piccola ragazza che con la sua VespaTeresa (50 Special pressoché originale) ha girato tutta Italia (più di una volta) e mezza Europa!
Ciao, Gino
La mia idea su questo argomento sarebbe di arrivare fino a Firenza in treno,e poi proseguire con i nostri insetti...Originariamente Scritto da highlander
Boh...Vedremo...
Piccolo quesito....
Dunque, al 1° Raduno VR verremo con diversi P 200E - PX 200E ma anche con un paio di 125 (sul libretto), ma comunque 125.
Mi è stato però detto che sul GRA non si può ircolare con mezzi inferiori ai 151 o 150. COme si fa?
E' vero? Prenderemo il GRA per entrare a Roma o ci sono altre vie?
Grazie
Ricorda che "Tutte le strade portano a Roma", per cui ci sarà sicuramente un'altra strada. Ma poi, che c'entra Roma? Mica sarà a Roma il nostro raduno.
Grazie!