Io credo che qualunque sia il luogo in cui si terrà il raduno, c'è sia conoscenza con club, Vespa club e moto club sia conoscenza con agriturismi e quant'altro.
Qui in prov. di Bari, io sono a nord Bari, c'è di tutto ad esempio, agriturismi, bed & brekfast (o come si scrive), bei posti, uno dei quali è proprio il Castel del Monte e tanto altro, volendo c'è anche una villa in campagna di mia nonna in cui, volendo, si potrebbero sistemare un po di persone, è ben messa ma abbandonata da un po.
C'è di tutto volendo.
Credo che lo stesso valga per le altre zone.
Effettivamente il problema è logistico. Una zona raggiungibile da tutti. Considerando che ci sono anche siciliani, credo che la regione raggiungibile, a parità di Km sia proprio il molise.
Milano - Campobasso = 741 Km
Palermo - Campobasso = 811 Km
Ammesso che ci siano Palermitani, ma bene o male 100 Km in più, 100 in meno non cambiano le cose.
A questo punto, c'è nessuno dalle parti di campobasso?
Sappiate che ci son stato un paio di volte a casa di un amico di un amico ed entrambe le volte, verso natale - befana, hanno ucciso 2 maiali. Si inizierebbe dalla mattina prestissimo con vino rosso rigorosamente fatto in casa e salsicce secche, continuando col soffritto verso mezzo giorno e finire verso le 16,00 con un pranzo.
Giornate indimenticabili, ve lo assicuro
Vedremo a dò si pò fa!!