Si, tanto a te che te ne frega, visto che non verrai, no? Saremo noi a beccarci gli spifferi, l'acqua, i gattoni, le catene e tutto il rsto. Il signorino, invece, se ne starà al calduccio a casa sua, no?Originariamente Scritto da highlander
![]()
Si, tanto a te che te ne frega, visto che non verrai, no? Saremo noi a beccarci gli spifferi, l'acqua, i gattoni, le catene e tutto il rsto. Il signorino, invece, se ne starà al calduccio a casa sua, no?Originariamente Scritto da highlander
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
prova
scusate e quale è il problema, ci accampiamo tutti sulle sue aiuole..Originariamente Scritto da senatore
![]()
Se si parla di roma, forse forse salgo.... ma non più sù! :S
Parliamo di qualche decina di km "SOTTO" Roma, quindi ancora piu' comodo per chi arriva dal sud!Originariamente Scritto da Mas7roP!no
Piccolo anticipo della zona notte:
io sto posto mi sa che lo conosco..
Originariamente Scritto da Tormento
![]()
prova
Grazie della calorosa accoglienza.
I "ragazzi" (higlander e horusbird) fanno sul serio, e poi hanno un bell'aggancio da quelle parti :wink:
![]()
allora comincia a prepararti ;)Originariamente Scritto da Mas7roP!no
prova
@Mas7roP!no
dimmi.... ci siamo conosciuti di persona?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
e già ero convinto di averlo riconosciuto..Originariamente Scritto da highlander
tra l'altro ora che mi sovviente, che culo.. io dovrò cmq arrivare a Roma per prendere la mia zavorra e ridiscendere...![]()
ma alla fine le vostre signore/metà ci saranno ?
non credo abbiamo avuto questo piacere ;)Originariamente Scritto da areoib
ammeno che nn sei del Katana Vespa Club :D
eri all'arrusti e mangia il primo ottobre??Originariamente Scritto da Mas7roP!no
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
nooooo :( :( :(Originariamente Scritto da areoib
ero quello che aveva il compleanno![]()
ti sei perso una bella giornata... ma avrai sicuramente ben festeggiato il tuo compleanno immagino...Originariamente Scritto da Mas7roP!no
Grazie!
no, non era il mio compleanno, ma di un'amica! senno sarei venuto con piacere! :DOriginariamente Scritto da areoib
Lo sapevo che roma era la meta prescelta.........
io e tony ci faremo una bella camminata sulle nostre vespe........
e Gaetan3 lo porti tu ?!? tra l'altro come detto io dovrò cmq salire fino a Roma e ridiscendere...Originariamente Scritto da sono1signore
ma insomma si può sapere o no dove cavolo sta località.. campeggio? mare ? ne deduco che per la prima volta dovrò amare la mia amata ss6 casilina dove ho già tirato il mio bel solco e passare all'appia..tra l'altro sono1signore te lo dico già da ora, io la domiziana non la faccio, i vigili di Mondragone ancora mi cercano..
Capua Appia Pontina e via verso nuove mete...
![]()
lascia perdere le nuove mete, basta la pontinaOriginariamente Scritto da Tormento
![]()
prova
Ragazzi appena avremo qualche dato in piu' lo metteremo a disposizione, in ogni caso il raduno vero e proprio cioe' inizio, cena, pernottamento e saluti avverra' in un campeggio molto bello, spazioso e confortevole zona mare compresa nel triangolo Pomezia Ardea Aprilia quindi facilmente raggiungibile da ogni dove.
Il giro invece dovrebbe avvenire in zona colli romani - laghi - ville - taverne ecc.
Ma se avete pazienza presto ci sara' un programma di massima piu' dettagliato.
Queste informazioni mi sembrava giusto intanto darle per coloro che erano dubbiosi e vincolati dalle distanze cioe': la zona e' quella chilometro piu' - chilometro meno!
presidè hai dato troppe informazioni![]()
prova
Francé, che era nei dintorni di Ardea, s'era capito dal primo post di Vintage, al quale dò pure io il benvenuto!
Ciao, Gino
UFF!!! maledetto topo .... !!! e cmq il presidente ha dato troppe informazioni ugualmente prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
prova
perfetto, ribadisco Capua Appia Pontina.Originariamente Scritto da highlander
ciao
Allora, nell'ordine:Originariamente Scritto da Tormento
1) per caso Gaetano, si è disfatto delle sue vespe? Per quanto ne so, ha un TS ed una VNB Polinizzata. Quindi, mi sembra appena il caso che inizi a muovere le chiappe ed intervenga con uno dei suoi mezzi!!!
2) Cos'è sto fatto che sei Wanted? Ti facevo un bravo bambino, ed ora si scopre che sei ricercatoooo???
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!