Lo so, ma se non erro ho letto che si visiteranno Colli Romani, ecc ecc che se non vado errato sono a sud est di Roma(anche se a geografia avevo 3)
Non vorrei sparare fesserie..
![]()
Lo so, ma se non erro ho letto che si visiteranno Colli Romani, ecc ecc che se non vado errato sono a sud est di Roma(anche se a geografia avevo 3)
Non vorrei sparare fesserie..
![]()
Oh....mi si è storto il pi...anton
Tranquillissimi che il raccordo per chi viene da sud non e' proprio previsto!![]()
Comunque la domanda e' pertinente... romani cosa ci dite del GRA ? Ci si gira solo da 151 in su?
e sono stati pure larghi ..... i colli romani stanno a sud est di Roma, ci si arriva tranquillamente per "vie interne"Originariamente Scritto da anton
confermato sul raccordo da 151 in su, ma noi non ci dobbiamo andareOriginariamente Scritto da horusbird
prova
[quote="highlander"]Originariamente Scritto da anton
Ma con chi ce l'hai?Originariamente Scritto da highlander
![]()
![]()
Originariamente Scritto da anton
mi hai fregato!!!!
ma non sei stato molto bravo a correggere![]()
prova
e ridaje, ma dove, non capisco proprioOriginariamente Scritto da highlander
![]()
Mi hai fregato tu questa volta. Questo è prova di come la fretta a volte fa fare errori.
:P :P :P
Sei forte Francè :wink:
Originariamente Scritto da anton
......
![]()
prova
I Colli Romani sono a RomaOriginariamente Scritto da anton
![]()
I Castelli Romani sono a sud-est di Roma![]()
Allora si visiteranno i Colli o i Castelli Romani
Il mistero si infittisce..![]()
ekko il Romano che ci ha fregati entrambi :D
noi volgiamo andare ai CASTELLI, ma la "NOSTRA IGNORANZA TRAVALICA I CONFINI DELLA CONOSCENZA!!!!"
![]()
prova
Teoricamente, correzioni a parte avrei vinto io. Io parlavo di colli romani, non di castelli![]()
Vabbè va, siamo stati fregati entrambi.![]()
il tuo discorso era sbagliato dalla partenza .... noi andremo ai Castelli non hai Colli ... ed hai fatto sbagliare pure me!!!![]()
![]()
prova
Un conto è che sbaglia Anton, che è in provincia di Bari, un conto è che sbaglia Franceso che è nella stessa provincia dei Castelli Romani.![]()
Meno male che c'è qualcuno che capisce certe coseOriginariamente Scritto da Vintage
![]()
![]()
Comunque Francè....chi va con lo zoppo impara a zoppicare ricorda![]()
se vabbè ma io sono Calabrotto a Roma ... che ne so io dove stanno i colli romani![]()
prova
Vero, lui s'intende solo di capo....collo!Che non è poi una brutta cosa di cui essere esperti! Slùrp!
![]()
![]()
ciao, Gino
Innanzitutto, saluto tutti dopo un pò di tempo che non scrivo per mancanza di tempo.....!!Originariamente Scritto da anton
Ma ho seguito passo passo questo post!!
Naturalmente è scontata la mia presenza con un altro paio di vespisti!!
Sono strafelice della meta del raduno.....l'unico problema è che arrivando con 125 sulla carta, ci chiedevamo quale fosse la più veloce alternativa all'autostrada per raggiungere Roma e dintorni!!!
A Pietro, ma che autostrada e autostrada, lasciala perdere.
Noi faremo tutto internamente. Lo godi di più il viaggio.
Ci stiamo già organizzando per il viaggio. Più in la ti invio una copia del tragitto che faremo.
L'autostrada non possiamo far altro che lasciarla perdere (visto le cilindrate)!!
Quindi pensavamo a quale percorso alternativo fare!!!!
Quando vuoi, inviami in privato il vostro ipotetico percorso !!!
Ciao Antonio Pasquale!!!
Si, senz'altro ti invierò il percorso che faremo.
Contaci.
Ciao. Pasquale Antonio
Una strada bellissima per andare a Roma è quella da Lucera per Campobasso, Frosinone Roma.
Fattibilissima e molto piacevole.
Quindi a Roma?
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Da Corato andremo in direzione Foggia - Campobasso - Isernia ecc ecc.
Esatto, quella. L'abbiamo fatta per andare a Viterbo all'eurovespa, è magnifica.
Nel tratto pugliese dopo lucera aleggia Federico II su ogni collina.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]