Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Informazioni viaggio in Costa Azzurra

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Re: Informazioni viaggio in Costa Azzurra

Ho fatto richiesta all'ANAS sperando che mi venga data una risposta decente, potete chiudere il topic

VRista Junior L'avatar di frankj
    Potenza Reputazione
    11

Ti dico la mia esperienza, fatta a 20 anni (ora ne ho 47).

Io mi sono fatto Barcellona-Firenze con il px125, in due con tenda e tutto il resto.
    La Francia era percorribile in autostrada anche con il 125, ma pur potendolo fare, dopo averci provato, sono uscito e ho proseguito su strade più lente perchè non era decisamente il caso.

Fai come credi, ma se vuoi un consiglio, io me la farei tutta su strade più adatte ad un mezzo lento come una vespa, sia per la sicurezza, sia perchè l'esperienza che vivrai sarà decisamente più intensa e densa di ricordi.

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da frankj Visualizza Messaggio
    Ti dico la mia esperienza, fatta a 20 anni (ora ne ho 47).

Io mi sono fatto Barcellona-Firenze con il px125, in due con tenda e tutto il resto.
    La Francia era percorribile in autostrada anche con il 125, ma pur potendolo fare, dopo averci provato, sono uscito e ho proseguito su strade più lente perchè non era decisamente il caso.

Fai come credi, ma se vuoi un consiglio, io me la farei tutta su strade più adatte ad un mezzo lento come una vespa, sia per la sicurezza, sia perchè l'esperienza che vivrai sarà decisamente più intensa e densa di ricordi.
    Sono daccordissimo con te frankj, solo che l'Aurelia non è un'autostrada... è una strada statale e evitando quella saremo costretti ad allungare il viaggio fra stradine più "ingarbugliate" e ci creerebbe difficoltà... come hai detto la Francia non ha limitazioni sulla percorribilità con un 125 in autostrada ma mai e poi mai ci entrerei in Vespa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •