Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Informazioni viaggio in Costa Azzurra

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Re: Informazioni viaggio in Costa Azzurra

Citazione Originariamente Scritto da architect Visualizza Messaggio
    Ma l'Aurelia è una statale e come tale è tutta percorribile.....oltretutto è l'unica strada oltre l'autostrada (sconsigliabile) e alcuni tratti di aurelia bis superstrada.
    Quando passerete di qua fate sosta che ci beviamo una birretta
    A Sanremo ci fermiamo sicuro!! Il mio amico è un malato di musica oltre che Vespista ahah

VRista DOC L'avatar di Razos
    Potenza Reputazione
    13

Su wikipedia esiste qualche indicazione a livello generale :
    https://it.wikipedia.org/wiki/Strada..._1_Via_Aurelia

Comunque fossi in voi cercherei di prendere una cilindrata da 150 a salire ; l'Aurelia è si per il 90% una SS (Strada Statale) ma modifiche più o meno recenti hanno aggiunto in alcuni tratti pezzi di superstrada/tangenziale a doppia corsia ,qualche volta facoltativi altre volte obbligatori ; e le deviazioni non sono sempre comode . Tra l'altro l'impossibilità di prendere superstrade , tangenziali o affini in alcuni casi obbliga ad entrare nei centri abitati , spesso molto trafficati (Genova in primis) .
    Potresti dirmi che non hai preso in considerazione un 150 causa patente B , ma ti ricordo che in Francia è obbligatoria la patente A anche per i 125

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Razos Visualizza Messaggio
    Su wikipedia esiste qualche indicazione a livello generale :
    https://it.wikipedia.org/wiki/Strada..._1_Via_Aurelia

Comunque fossi in voi cercherei di prendere una cilindrata da 150 a salire ; l'Aurelia è si per il 90% una SS (Strada Statale) ma modifiche più o meno recenti hanno aggiunto in alcuni tratti pezzi di superstrada/tangenziale a doppia corsia ,qualche volta facoltativi altre volte obbligatori ; e le deviazioni non sono sempre comode . Tra l'altro l'impossibilità di prendere superstrade , tangenziali o affini in alcuni casi obbliga ad entrare nei centri abitati , spesso molto trafficati (Genova in primis) .
    Potresti dirmi che non hai preso in considerazione un 150 causa patente B , ma ti ricordo che in Francia è obbligatoria la patente A anche per i 125
    Abbiamo entrambi la patente A che si prende a 16 anni... io ho 20 anni e ho anche la B il mio amico ancora no ma comunque nessuno dei due può guidare un 150

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •