...e comunque speriamo...se passa sta buriana (cosa di cui non sono proprio sicuro) ne avremo tutti dei vantaggi...
per il momento la verità è che esistono solo due alternative :
1. Sborsare un sacco di soldi
2. Avere una botta di straculo
Tutto il resto è pura fantasia...pagare una Vespa di qualunque modello sitratti il "giusto prezzo" è una favola da raccontare ai bambini per farli addormentare...
Io personalmente sponsorizzo le botte di c...lo...se poi uno non ne può proprio fare a meno...aprisse il portafogli...
Se guardo a quanto è cresciuto questo sito da quando ci sono entrato io (vedi avatar Sett. 2007) ho poche speranze che i prezzi vadano giù...e chissà forse è un bene, ci guadagna la qualità e la competenza...ma attenti non sto giustificando gli speculatori....io ho comprato delle Vespe, alcune a buon prezzo altre a meno...ma non sono qui per rivenderle...intendiamoci. Quello che era pochi anni fa era quello che era, oggi è diverso, domani chi lo sa .... per me le Vespe non sono un investimento in termini di soldi...ma vi assicuro che mi hanno cambiato la vita.....e non solo la mia (e non mi riferisco a quelli da cui ho comprato !!!)
Va be basta l'ansia da partenza sta prendendo il sopravvento....
Riccardo