Risultati da 1 a 25 di 36

Discussione: velocita' max px 200

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Re: velocita' max px 200

Angiolin2008, anche se in modo un po' inusuale, ha voluto condividere la sua esperienza domenicale con la sua vespa.
    Ok, si è dimenticato qualche punto e virgola, ma è segno di una passione da leggere tutta in un fiato.
    E poi dai, due sorrisi a volte fanno solo bene.

Gg
    In Vespa da sempre!!!

VRista L'avatar di angiolin2008
    Potenza Reputazione
    11

buona sera a tutti dalle vostre risposte deduco che quello che ho scritto non è stato di vostro gradimento alla fine non mi servono punti e non uso transator riguardo alla basetta se occorre per farla andare meglio la comprerò se con quella della carta da pane serva ancora di più allora ben venga io ho scritto solo quello che mi è capitato non ho gonfiato niente se la vespa mi ha segnato i 120 di tachimetro ripeto di tachimetro poi se giusto o sbagliato questo non lo so se la vespa negli anni anno fatto qualche intervento particolare non lo so lo saprò solo la settimana prossima quando smonterò il motore per ottimizzare il 200 ho fatto solo un foro non vi ho detto una cavolata anche perché non mi serve dirle ma deduco che siete abituati a sentire discorsi di persone che gli fa solo 90 con vento a favore e qualcuno che li spinge dietro se quando apro il motore mi accorgo che qualche intervento e stato fatto ve lo dirò qualcuno che ha già risposto sa quali sono le mie intenzioni chi ha orecchie per intendere intenda con tutta sincerità sono un po' rammaricato e deluso delle risposte che avete dato almeno per quello che ho capito mi dispiace per peppins che ha speso una barca di soldi io mi posso ritenere uno dei pochi fortunati e sinceramente sto valutando il fatto di non aprire il motore dato che va così mi limito a cambiare solo filtro t5 con relativo rialzo e una bella mega e poi si vedrà.

VRista DOC L'avatar di snaicol
    Potenza Reputazione
    18

Angiolin, non dire che ciò che hai scritto non è stato di nostro gradimento. Al di là delle battute sul bizzarro racconto, che come ricorda echospro é servito a raccontare la tua esperienza, nessuno ha detto di non credere a ciò che dici. Sappiamo che le velocità indicate sono da prendere con le molle e immaginiamo comunque la soddisfazione di sentir girare bene il proprio motore. Inoltre i consigli di peppins sono comunque tecnici e dedicati alle tue richieste. Leggendo la precedente di echospro rispetto al tuo mess, avresti dovuto capire non solo che nessuno aveva intenzione di frenare il tuo entusiasmo, ma anche che hai reso simpatico il racconto.

N.

VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da snaicol Visualizza Messaggio
    Angiolin, non dire che ciò che hai scritto non è stato di nostro gradimento. Al di là delle battute sul bizzarro racconto, che come ricorda echospro é servito a raccontare la tua esperienza, nessuno ha detto di non credere a ciò che dici. Sappiamo che le velocità indicate sono da prendere con le molle e immaginiamo comunque la soddisfazione di sentir girare bene il proprio motore. Inoltre i consigli di peppins sono comunque tecnici e dedicati alle tue richieste. Leggendo la precedente di echospro rispetto al tuo mess, avresti dovuto capire non solo che nessuno aveva intenzione di frenare il tuo entusiasmo, ma anche che hai reso simpatico il racconto.

N.
    [emoji106] [emoji122]

Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk

VRista L'avatar di gianfrancoge
    Potenza Reputazione
    10

N.
    Mi associo....interessante l'esperienza al di là dei tecnicismi. Sono queste esperienze dirette che rendono il senso del gruppo! Magari qualche virgola non sarebbe male ogni tanto: fa mancare il respiro alla fine! Continua tranquillamente così 👍

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

VRista DOC L'avatar di Razos
    Potenza Reputazione
    13

Personalmente questi punti del racconto mi hanno fatto gelare il sangue..
    tolgo anche il convogliatore del cilindro
    Spero e mi auguro che sia stata un'operazione temporanea per la pulizia delle alette del cilindro , perchè girare senza convogliatore (con l'utilizzo di cui hai parlato) equivale a mettere il primo piede nella fossa . L'unico raffreddamento del motore Vespa è dato dal condotto cosidetto ad "aria forzata" , aria forzata che tu hai negato alla tua Vespa togliendo il convogliatore .

non ho fatto molta strada solo piccoli spostamenti di poche decina di km con prova velocità pari a 110 da tachimetro
    Tirare 'a freddo' in questo modo un motore secondo te allungherà la sua durata ? Poi si leggono i post dove "i motori originali " non sono affidabili ..

proseguiamo la strada appena presa l'autostrada........ fatico a stare dietro una sprint
    La Sprint solo nei sogni può andare in autostrada !!!!!!!!

Ringrazia il fattore C (c*lo) , parecchia gente si è fatta molto male in Vespa e ti assicuro aveva molte più accortezze delle tue .

VRista Senior L'avatar di peppins
    Potenza Reputazione
    12

N.
    Grazie Snaicol.
    Evidentemente Angiolin ha interpretato, in modo molto sarcastico, un mio consiglio tecnico.
    Comunque poco male, ho solo cercato di contribuire con la mia umile modesta esperienza.
    D'altronde, forse in molti casi, non si conoscono nemmeno i benefici e a cosa effettivamente servano le guarnizioni tra carter e cilindro.

Purtroppo il mio spirito di condivisione, che mi ha sempre caratterizzato in ogni post a cui ho partecipato, è stato erroneamente travisato.

"Quelli della chat"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •