Per vedere il senso di rotazione nel secondo statore c'è una freccia ma nel tuareg dove manca come faccio a saperlo?
Per vedere il senso di rotazione nel secondo statore c'è una freccia ma nel tuareg dove manca come faccio a saperlo?
Usare la materia cerebrale,visto che è gratis.Metti una marcia e spingi il mezzo in avanti,per magia vedrai in quale verso ruota l'albero.Semplice ed efficace![]()
Hai ragione!scusa la domanda stupida
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
20161017_173539.jpg
Questo dovrebbe essere il regolatore ma mi pare di aver capito che serve solo per le luci, invece quello che mi manca per farla partire è una bobina esterna..
72dkcn (1).jpg
Son quelle cose talmente ovvie che risultano complicate se non si prendono al volo.Oppure sono i vapori del brunello che ribolle nei tini a causare lacune
Se quello che monterai è un elettronico,piu o meno il sistema è come quello del px ma ha bisogno della sua centralina specifica;se invece è a puntine segui l'impianto della special con bobina esterna.
Questo è a puntine, escono due fili uno nero (dovrebbe essere la massa) e uno rosso che dovrebbe andare alla bobina come sulla special. Ho provato a vedere se fanno la scintilla ma niente.. Vedrò quando lo smonto..
Il rosso va alla bobina di accensione,il nero è dell'impianto luci.La massa è sul motore e di conseguenza sul telaio visto che il blocco è montato a contatto diretto sul telaio senza silent block.
Giusto! Infatti la special ha tre fili