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Originariamente Scritto da
Bentu
Ciao a tutti. Verifica fatta.
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Questa è pura sfiga. Gira il dado attaccato al mozzo!
Poeta, ha azzeccato la diagnosi. Avrei voluto caricare il video ma non ci riesco.
Eee cambio le gomme perchè in pessimo stato, e l'incontinenza del carburatore dovuta alle vibrazioni che fanno allentare le viti di serraggio. E la sfilettatura di una delle viti, e la 4^ che ha difficoltà ad entrare, e mo pure questo. Frustatina dai
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Ora. Tirando le somme:
1 la vespa l'ho presa con 24mila e qualcosa km, motore mai aperto, ma scatalizzata.
2 è una my 150 2004
3 da quel che ho capito tendenzialmente non sono come i px antecedenti i 2.0
4 se è sfilettato solo il tamburo va cambiato quello, se pure l'albero cambio, devo aprire.
5 poichè non vorrei altre sorprese, dato che trattasi di my'04 preferisco prevenire che curare.
6 domani blocco l'assicurazione.
7 devo studiarmi il motore perchè una large non l'ho mai smontata.
8 ieri prima che si verificasse il guasto, l'ho criticata con un amico a livello prestazionale, tessendo le lodi del motore 130 small, lei si è offesa e mi ha punito!!!