FERRRRRMMMMMOOOOOOOOOOOO!!!!
Prima che rompi qualche dente del cambio o violenti la crociera, fermati!
Allora hai il dado da 24... è burro... avvitatore quello che hai o trapano a corrente, a bassi giri fora da sopra i lati del dado a sx e a dx speculare, prima punta da 3mm (prendila buona e lubrifica con acqua saponata o solo last piatti volendo), da sopra intendo perpendicolare al tamburo e non inclinato di lato, dritto da sopra o perlomeno il più dritto che puoi....
poi punta da 5mm, ora devi tagliare con uno scalpelletto o il cacciavite da VIJULENZAAAA!!!!! che ogni pessimo motociclista ha nel suo BOX.... lo tagli e lo togli (fà pure rima!).... avendo il paraolio interno... non serve cambiare il paraolio con il nuovo tamburo, dico una banalità, ma se prendi il tamburo ti danno a parte il paraolio (o perlomeno se il ricambista è uno serio te lo propone), le ganasce Piaggio Nifo o ADIGE, ok hanno solo le FERODO, vanno bene... altro.... evita con il tamburo immacolato.
Se invece si renderà necessario sostituire il paraolio.... vuol dire che hai il millerighe dell'asse.... incrociamo tutti le dita e prima di assopirsi facciamo una preghierina per il nostro nuragico amico d'oltremare.
Se apri... parastrappi doppia molla e albero..... ok esagero.