Buongiorno e buona domenica a tutti senza nessuno escluso. Ragazzi dopo pranzo con la mia 50 specal, con il motore 47 nuovo, dovrei fare 200 km che miscela mi consigliate? al 2% o al 3%? Graziasvespa 2.jpg
Buongiorno e buona domenica a tutti senza nessuno escluso. Ragazzi dopo pranzo con la mia 50 specal, con il motore 47 nuovo, dovrei fare 200 km che miscela mi consigliate? al 2% o al 3%? Graziasvespa 2.jpg
Che domande ?! SEMPRE 2 % Full Syntetic .....
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP ) :
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
se ben carburata miscela sempre al 2% con minerale o semisintetico di marche note
Ok, ragazzi la partenza da Isernia a Pompei è prevista tra un'ora. Poi vi faccio sapere il viaggio come è andato. La prima sosta dopo un ora. Buon pranzo a tutti e grazie.
Ragazzi, ora spiegatemi sta cosa. Dopo i primi 100 km mi sono fermato per un caffè. Dopo 10 minuti non sono riuscito a mettere la vespa in moto. Ho cambiato la candela ngk con una champion ed è subito ripartita. Arrivato a Pompei ha fatto la stessa cosa con la champion. Ma ke azz di candela ci devo mettere per i lunghi viaggi?