Risultati da 1 a 25 di 31

Discussione: Benvenuta PX200e....

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Re: Benvenuta PX200e....

Grazie mille delle molteplici indicazioni....di sicuro io so dare una pulita al carburatore. Riesco a smontare il GT, ma non credo di riuscire nei lavori che mi hai indicato (Poeta), non ho esperienza nell'aprire le finestre, travasi ecc...onestamente non saprei nemmeno a chi affidarla nelle zone di Treviso San Donà. Mi devo informare bene.
    Snaicol, ti allego il libretto, è stata immatricolata nell'85 e su libretto riporta la dicitura PX200E. Magari era sta ferma nell'81 e poi immatricolata nell'85 (potrei ipotizzare boh)
    Portapacchi e specchi sono stati acquistati insieme alla vespa, purtroppo per l'appunto cromati, ma si può rimediare.....anche perché lo stelo dei spechietti sono corti, mi devo spostare un po' per vedere se ho macchine dietro. (questo non mi piace per nulla)

Poeta, una curiosità, leggevo sempre qui che per far andare meglio il 200 bisogna cambiare anche l'albero, corsa 60, spessorando poi il GT....se farò fare a un meccanico tanto vale fare un buon lavoro...ovviamente il mio intento non è fare elaborazioni e soprattutto non vorrei fare interventi "fuorilegge".
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •