Non pensavo di trovarla subito visto i prezzacci che circolano....men che meno trovarla a 5min da dove abito...se non è questo non saprei....speriamo solo di non aver grossi problemi in futuro.
E' una conservata dell'85, per cui ci sarà qualcosa da sistemare.....ma devo dire che passando da una px150 euro3 a una old 200, di differenze ne ho trovate.....come agibilità in primis...sarò' io forse....ma la sento + "sbarazzina" molto più elastica, maneggevole....la euro 3 era + rigida (forse diversa forcella boh) ma questa PX200e è fenomenale....ha + coppia e in due si viaggia bene. (beh ovvio da 150 a 200cc direi bene)
Di magagne non ne ho viste molte (prima cosa che ho controllato le pedane, mi sembrano ok), almeno credo, non essendo super esperto.
Tipo, se giro la chiave la vespa rimane sempre accesa, ma ho letto nel forum di controllare il filo verde/massa...nelle foto 12 e 13, quella ruggine che sia preoccupante? Devo usare qualche prodotto per sicurezza (ferox?)
Nell'immagine 14 ho notato una bolla di verniciatura, anche qui si può sistemare?
Marmitta secondo me è da cambiare, pensavo a una sito, che faccio bene? Ovviamente dopo aver sistemato il motore, in programma c'è cambiare le guarnizione + pulizia generale.
Poi non saprei, se avete altro da suggerirmi, cosa controllare ecc ecc ve ne sarei grato.
Una cosa che non avevo mai visto è il rivestimento nel portaoggetti...ma che figataaaaa
In conclusione posso dire di esser molto felice della mia nuova vespettetta