Risultati da 1 a 16 di 16

Discussione: Interferenza cuscinetto alberino quadruplo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Interferenza cuscinetto alberino quadruplo

Ciao a tutti, ho montato il cuscinetto dove si innesta l alberino quadruplo solo che noto che l alberino entra ed esce tranquillamente senza tanta interferenza. È normale? Il cuscinetto era all interno di un kit preso in internet e sembra identico a quello che avevo tolto se non per una minore interferenza. Grazie

VRista
    Potenza Reputazione
    13

Re: Interferenza cuscinetto alberino quadruplo

probabilmente si e' leggermente usurato il codolo dell alberino, un indizio e' la lucentezza del codolo. per certezza andrebbe misurato con un micrometro. t5rosso

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    19

prima si sfilava????

si sfila proprio con le mani solo tirandolo????

si sfila dopo che hai messo il cuscinetto ed era ancora caldo o a cuscinetto freddo?

ne hai un'altro per prova?

Merd@!

Potenza Reputazione
    0

Si si sfila solo con le mani... Ma se faccio la prova col cuscinetto vecchio ho l interferenza giusta... Il cuscinetto non l ho scaldato per metterlo ma ho scaldato il carter... Potrebbe essere per questo?

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    prima si sfilava????

si sfila proprio con le mani solo tirandolo????

si sfila dopo che hai messo il cuscinetto ed era ancora caldo o a cuscinetto freddo?

ne hai un'altro per prova?

Merd@!
    È un onore poeta ricevere una tua risposta... Comunque prima non si sfilava... E nemmeno col cuscinetto vecchio si sfila... Può essere il cuscinetto nuovo difettato? Grazie ancora...

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    19

Onore???? qui c'è gente ben più preparata di me.. ma sò che mi amate per le lungaggini poetiche ed i racconti strambi che faccio, non rilegando la vespa a semplice oggetto ma piuttosto donandole un'anima una personalità!!!

Come disse un vespista migliore di me:

"... ed è sempre in bauletto rugginoso chiuso da troppo tempo che troverete la felicità"

"... maledetta, cosa mi trascina qui a questa ora della notte!!!"

".. c'hanno l'anima ecco cosa!"

"... qualcuno un giorno solleverà questa serranda, trovandosi davanti mille fari scintillanti come mille occhi in attesa... solo che... ti guardano!"

Quindi con tutta la follia che ci contrassegna... il cuscinetto nuovo magari è appena più largo ovvio... direi di provarne un altro ma da due lire (KIOTO?) chiedi se hanno uno di quelli cinesi o di altra marca (sono in vero spesso made in japan ed ottimi) magari incastra bene.... pensa tu che con quello è invece sempre difficile sfilarlo il quadruplo!!! Prova così, in caso ti regali un qudruplo DRT o PInasco con quarta corta se sei a cuore aperto e hai deciso di peparla un pochino... HO DETTO UN POCHINO!!!!! Che cavolo ti vai a vedere la roba che costa tanti QUATTRINI sula baia???

VESPISTI SUMUS

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

Potenza Reputazione
    0

Grazie della risposta... Ma se lascio quello e l albero non sta incastrato che cosa potrebbe succedere? Mica si innesta sul pignone di avviamento?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •