Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 27 di 27

Discussione: [PX] brutto rumore in frenata posteriore ruota

Staff VRista Silver L'avatar di gigler
    Potenza Reputazione
    25

Re: [PX] brutto rumore in frenata posteriore ruota

Che dado monti al mozzo posteriore 22 o 24?
    Non appena vado in garage ti mando le misure delle rondelle che ho trovato io:
    una molto sottile, una media ed una più alta, se si vede togliendo il tappo ruota sarò in grado di dirti anche con quali alberi vanno accoppiate.
    La più alta credo - dico credo- montasse sui vecchi alberi dado 22, che avevano una svasatura più stretta a fine filettatura e, senza rondellona, il dado restava serrato su pochi filetti mentre, con la rondella alta - credo di ricordare, si spessorava proprio in corrispondenza della strozzatura.

Che dado hai .. quale albero hai?

Dalle foto sembra un albero arcobaleno, dado 24 e cestello ferma coppiglia giusto?
    Ultima modifica di gigler; 30-10-16 alle 18:56

VRista DOC L'avatar di Razos
    Potenza Reputazione
    13

Re: [PX] brutto rumore in frenata posteriore ruota

Citazione Originariamente Scritto da gigler Visualizza Messaggio
    Che dado monti al mozzo posteriore 22 o 24?
    Non appena vado in garage ti mando le misure delle rondelle che ho trovato io:
    una molto sottile, una media ed una più alta, se si vede togliendo il tappo ruota sarò in grado di dirti anche con quali alberi vanno accoppiate.
    La più alta credo - dico credo- montasse sui vecchi alberi dado 22, che avevano una svasatura più stretta a fine filettatura e, senza rondellona, il dado restava serrato su pochi filetti mentre, con la rondella alta - credo di ricordare, si spessorava proprio in corrispondenza della strozzatura.

Che dado hai .. quale albero hai?

Dalle foto sembra un albero arcobaleno, dado 24 e cestello ferma coppiglia giusto?
    E' un PE del 1980 , non so se i vecchi proprietari si siano divertiti con le modifiche ma non dovrebbe essere quello dell'Arcobaleno . Il dado è da 22 sicuro perchè mi si smontò andando ad un raduno e chiesi in giro una chiave 22 ..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •