azz questa mi è nuova...inizio a pentirmi di aver preso il motore elaborato...sono uno che non sta mica tanto attento...appena posso...via a cannella
Mi viene un dubbio: la benzina sporca oppure con dell'acqua dentro può essere causa di grippate/scaldate? Del tipo non so, si ottura qualche getto e pam...
Lo chiedo perché lavorando presso un demolitore avevo appena fatto il pieno qui da noi (quindi benzina delle auto demolite, non proprio pulitissima) ed era la prima volta che lo facevo col dr...bah...misteri.
Comunque sabato l'ho portata a far vedere, se mi gira qualche foto la posto così mi dite la vostra
io giro sempre con il rubinetto in riserva.So più o meno quanto consuma,non scendo mai al vero livello della riserva e faccio 5 euro alla volta,se giro in paese dopo 50 km o in statale dopo 60 70 massimo apro il serbatoio e mi regolo se fare benza.
Ia certo che è una bella menata, possibile non ci siano soluzioni? Dovrò adattarmi...oppure mettere il contakm dell'arcobaleno, almeno si ha un'idea del livello...
Basta mettere il rubinetto dell'arcobaleno che ha solo
Due posizioni ,di corredo è opportuno mettere anche il
Serbatoio e il contakm con la spia riserva,oppure regolarsi con i km e guardare il livello ad occhio
Io sto montando questo serbatoio, senza vaschetta dell'olio ma il modello è questo, credo sia della star deluxe...dite che va bene accoppiato al contakm dell'arcobaleno?
Serbatoio+LML+con+serbatoio+olio+e+rubinettobenzina+PX+da+anno+1984+versione+con+miscelatore.jpg