si, è vero che ci sono, ma di sicuro sulla 4 più accennati. ovvio, che per vedere con sicurezza ciò che intendiamo fai meglio appunto a mettere delle foto. i segni da usura comunque sono diversi e riconoscibili dal metallo lucido.
attendiamo le foto.
Aggiungo che la crocera piatta è sicuramente montata sul modello arcobaleno, ma non dalla nascita dello stesso. Infatti anche alcuni modelli arcobaleno montano ancora la vecchia crocera bombata. Vol in qualche post indentificò, se non sbaglio, il nemero di telaio dopo il quale venne montata quella piatta.
Oggi ho smontato un blocco px 200 E elestrat ed ho trovato appunto una crocera bombata. Dato che ho trovato evidenti segni di usura sulle ingranaggi della 2 e 3 mi chiedo appunto se la crocera bombata su quel blocco è d'origine oppure rimaneggiata.
N.