Voglio riunire tutte le informazioni su questo modello, particolare e non diffusissimo.
Vespa 50 FL2 vespa 50 ciclomotore
TELAIO V5N1T
MOTORE V5N1M, senza pedivella di avviamento .Avviamento elettrico.
3 MARCE
RUOTE DA 10 canale 2.10
Carburatore shb 16/12n dell'orto getto max 58
OMOLOGAZIONE OM 52854 V DEL 17/10/1989
Silenziatore d'aspirazione DGM 39296 S
Silenziatore SCARICO 210782 con collettore strozzato d'alluminio sul cilindro ( sigla S01 ) ?
Potenza CEE 1,5 Kw a 5000 giri . Controllo dB : 91 dB a 3750 giri.
batteria 12v 5Ah YUASA . volano 12v 40w . Statore con uscita a 3 fili.
COLORI DISPONIBILI:
1) - AZZURRO P 7/2
2) - BIANCO P 9/3
3) - BLEU SPAZIO P 8/12
4) - NERO p 9/11
5) - ROSSO CORSA P 2/5
6) - BLU METALLIZZATO PM 5/3
7) - ROSSO PM 8/6
8 )- VERDE MICALIZZATO PM 9/6
Tachimetro scalato 80 km/h, sella nera serigrafia piaggio con appendice in tinta, leve grigio scuro pallino grande, manopole grigio scuro come tutti i particolari in plastica ( rubinetto benzina, tappetini ecc. ) bordoscudo in plastica, Stemma con scritta : " E' VESPA " color grigio su fondo nero sul bauletto lato destro inferiore. Apertura sportello bauletto premendo sul blocchetto della chiave.
stemma piaggio davanti sul nasello esagonale grande, indicatori marce sempre bianchi su rondella nera, blocchetto quadro ovale quattro posizioni, Coprivolano NERO quasi lucido . Gommino sul pedale del freno posteriore di gomma nero con rilievi a striscie lineari. Copricerchi inediti con disegno simile a quello dell 'Ape Cross .
Rubinetto benzina a 2 posizioni aperto-chiuso
Quadro strumenti 3 spie (frecce-riserva-posizione) con lampadine da 1,2W , numeri bianchi con lancetta rossa.
Fanale posteriore triom con lampadina stop 10W , posizione 4W .
Fanale anteriore triom con lampadina anabbagliante 15W , posizione 4W.
Frecce marca Triom con lampadine 10W.
Scritta laterale sullo sportellino "vespa 50" grigia su targhetta nera
Fascia sella in tinta carrozzeria, gancio nero
Bordoscudo grigio scuro.
Numeri motore SULLA CHIOCCIOLA DEL VOLANO e non sotto l'attacco dell'ammortizzatore
Con la batteria ( Corrente Continua DC 12 Volts ) funziona solo l'avviamento elettrico e il clacson .