Ciao ragazzi! Oggi sono andato a vedere una vbb 150 conservato è iscritta al FMI! Per cambiare nominativo dell'iscrizione alla FMI che si fa e che spese?
Ciao ragazzi! Oggi sono andato a vedere una vbb 150 conservato è iscritta al FMI! Per cambiare nominativo dell'iscrizione alla FMI che si fa e che spese?
Ciao Fabio,
giusto qualche giorno fa sul sito feder moto ho dato un'occhiata, in pratica è come iscriverla una seconda volta con tanto di foto ecc ecc, credo che bisogna mandargli indietro il vecchio certificato, se non ricordo male costa qualcosina in meno rispetto alla prima iscrizione.
Sul sito alla sezione FAQ c'è scritto tutto.
Rosario.
Giusto, la richiesta di aggiornamento dati costa 30 euro e trovi qui il modulo con le spiegazioni della prassi da seguire: http://www.federmoto.it/wp-content/u...mento-dati.pdf
Se l'acquisti, il proprietario deve darti anche tutta la documentazione FMI.
Ciao, Gino
Ciao Gino! Grazie infinite! Questo modulo devo compilarlo io e spedirlo?
Scusate ma, giusto per capire: quest'anno ho comprato una faro basso omologata FMI nel 2007, come dice il certificato di omologazione, che reca annotati anche il n° di targa ed il numero di telaio della predetta vespa.
Nel 2008 la vespa è stata acquistata da un'altra persona e che poi l'ha venduta a me nel 2016.
Il certificato è sempre quello e non c'è nessun cenno ai precedenti proprietari.
Lo stesso dicasi per altre due vespe, anch'esse omologate FMI, non da me, e che ora sono in mio possesso.
La domanda è: se sul certificato non viene menzionato nulla e non è intestato a nessuno, quale intestazione dovrei far cambiare???![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!