lo spillo l'ho cambiato 4 anni fa quando mi allagava il garage. Il tubo benza lo avevo cambiato e avevo letto ai tempi la storia della lunghezza
Quella specie di filtro l'ho cambiata quest'estate ed è migliorata un pò..l'ho cambiata dalla disperazione..non sapevo più che fare..mai avrei pensato ad un miglioramento considerando che in fondo sono due piastre con una retina..tra l'altro ho letto vari post che la gente ci fa i buchi sopra per problemi carburazione
@poeta: scusa mi stai dicendo di cambiare scarico e aumentare il getto per risolvere il problema col famoso polini-padellino su un 150 originale? Se levo contropressione non è che sto rottame va ancora meno...?
col filtro nuovo quello a retina però bianca ho risolto a metà (in estate s'imbroda meno ma lo fa lo stesso). In inverno (tipo oggi 12 gradi) invece è quasi a posto....
@snaicol: ma la vite dietro..effettivamente cosa regola? ai tempi quando ero pivello sul dell'orto 19 la usavo per eliminare gli scoppiettii finali in rilascio dell accelleratore...
ciao