Citazione Originariamente Scritto da lucavi83 Visualizza Messaggio
visto che la vespa è ferma per assicurazione stoppata, ne approfitto per fare alcuni lavoretti di manutenzione e migliorie
ho gia ordinato gomme nuove in sostituzione alle originali dunlop e tra una decina di giorni arrivano
avrei ancora un budget di 200€ da spendere per miliorare la guidabilita della star 125 4t.
ora, l'idea era 100€ cambio ammortizzatori e 100€ cambio cerchi
la star ha 2500km quindi gli ammo sono ancora nuovi ma nelle buche soprattutto dietro salto troppo. i regolabili dovrebbero migliorare le botte
ho chiesto info sugli ammortizzatori YSS ma nessuno mi ha risposto e scooter center mi ha detto di non aver la versione per 4t
ho chiesto info anche a carbone srl ma al momento non ho ancora ricevuto risposte
i cerchi tubeless sono indeciso, perche mi piacciono i Sip neri (63cad.) ma sono in alluminio e ho paura sulla robustezza (gli originali sono acciaio)
scarico? leggo che sul 4t si guadagna poco e si perde in consumi, vorrei mantenere i miei bei 47/48 km/l dato che con la star ci vado a lavoro
idee?

Io sui 15 litro andando piano, ma consuma più nel traffico mattutino.. però è un missile!!!

la tua 4T 125cc è senza speranze, forse una sorella da 200cc 4t sarebbe la soluzione migliore..... ma consuma parecchio... non fà meglio di 42 LITRO!!!!!!!!!!!

Non sò... forse diventa antieconomica per l'uso che ne fai.....