Ciao a tutti, ho scoperto che la sede dove va inserita la forcella del cambio è danneggiato come nella foto. Posso ripararlo? Cosa comporta? Grazie mille
Ciao a tutti, ho scoperto che la sede dove va inserita la forcella del cambio è danneggiato come nella foto. Posso ripararlo? Cosa comporta? Grazie mille
È riparabile, ma non credo comporti problemi anche così. D'altronde, l'oring è più in basso, li va "appoggiata" la rondella.
Grazie... Riparabile con saldatura intendi? La rondella io ce l ho solo sull altro perno però...
Si con saldatura. La rondella intendo che va su quel punto in cui appoggia il selettore. Di norma deve esserci, che poi tu non ce l'hai è diverso (in realtà nemmeno io ce l'ho)
Il mio ma ormai forse è tardi...
Il punto è ininfluente ai fini della tenuta,puoi lasciarlo benissimo cosi.Meglio però se arrotondi bene il punto mancante con una lima per evitare di pizzicare l'or quando lo rimonti.Niente saldature.
Basta portare il carter in un officina capace di eseguire lavorazioni di buon livello insieme al preselettore del cambio.Una volta che gli hai spiegato cosa fare,ci pensano loro.