Ho letto di gente che col Pinasco 225 monta un phbh 28 qualcuno ha provato?
Mod75 che carburatore monti sulla tua?

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

Citazione Originariamente Scritto da Mod75 Visualizza Messaggio
La testa, visto che lo chiedevi, e' ad incasso e non richiede guarnizioni perche' gia' calcolata per il c60. La primaria drt e' la migliore in circolazione con i suoi pignoni dedicati. Io monto cluster originale e z36.

La sip 16molle e' ottima io la monto con 8molle L (sip) e 8 standard. La monto ora con boccola bgm ma se la prendi gia' pronta puoi provarla cosi' come', (e' gia' dotata di anello di rinforzo), cambiagli solo 8 delle 16 molle.

Terzo travaso e carburatore vanno raccordati per sfruttare il GT al massimo, io l ho fatto naturalmente.

Considera che molto del setting dipende dallo scarico che sceglierai e da cosa vuoi dal motore.
Capisco perfettamente quello che mi stai raccomandando per la raccordatura, ma questo carter nuovo non volevo rovinarlo visto che l'ho già fatto con quello dove monto malossi 225, mentre nel quattrini 244 ho i carter pinasco slave prima serie che a dirti la verita' qualche problemuccio me lo hanno dato ( sede cuscinetto albero secondario, e sede statore accensione vespatronic ) pertanto vorrei tenerlo cosi come mamma piaggio lo ha fatto, poi in un secondo tempo si vedrà (mi cosco troppo bene e sicuramente se non mi convince si raccorderà il tutto).
Come marmitta visto che le altre due sono con espansione ( malossi - gf project cannone Quattrini - la sua c8 ) qui vorrei montare un padellino tipo Sip road o in alternativa una Megadella ma non so quale