Sergio un ladro di chiappe???Originariamente Scritto da highlander
Sergio un ladro di chiappe???Originariamente Scritto da highlander
si!!! praticamente la banda bassotti ha fatto un raid nel mio garage!!!Originariamente Scritto da 2IS
MrOizo+Calabrone+Senatore e mi hanno costretto pure a pagare la "mazzetta" al loro compare Horusbird
prova
L'hai voluta tu CiccioP,cosi impari a dire in giro certe cose!!!!la banda bassotti ha fatto un raid nel mio garage!!!
La prossima volta mandiamo PiconeHorus
Ancora foto e per la cronaca gli devo una forcella e un tamburo x arcobaleno.
dai, high, confessa che un pò di piacere l'hai provato anche tu
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
cioè come funziona, chi ospiti può saccheggiarti il box senza problemi ? benissimo... io invece di taglieggiarti con poco ti vengo a trovare e me ne vado col px bianco della foto, se me lo fai trovare col pieno di benza e olio te ne sarei grato...
e se non fai il bravo mi frego pure un paio di chiappe e la gomma a terra..
... io sono già in macchina, Tormento, al passaggio ti prendo a bordo ...
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
ok allora facciamo così, prendo il daily degli operai che stanno lavorando nel palazzo dei miei, è parcheggiato davanti al loro box e hanno lasciato le chiavi.. saliamo con quello e non lo disturbiamo nemmeno, ci portiamo anche la porta del garage che può sempre servire e domani mattina lo disturbiamo solo per la colazione... quando si renderà conto che non è rimasto nulla se pure dovesse provare ad inseguirci non c'è problema, ha la mandata del gasolio aperta, dopo metà gas fa tanto di quel fumo nero che lo seminiamo in un km...
... sono già sul traghetto per Villa San Giovanni ...
Milva & Georges Moustaki - Milord 1983 http://www.youtube.com/watch?v=3UHql...eature=related
Marvin Gaye - Lets Get It On http://www.youtube.com/watch?v=BKPoHgKcqag
cerco cilindri elaborazioni 177 e 210, inutilizzabili, scopo sezionamenti x esame e foto.
uncato, ducati, tricati, quattrucati ...
[SIGPIC][/SIGPIC]
Fermati a Paola che v'insegno la strada per andare da CiccioPsono già sul traghetto per Villa San Giovanni ...
lui non lo sa ma mi sto studiando casa sua da Google Heart..
evito di quotare tutti sennò sovraccarico il server:
cmq ....
adesso ci sto più attento .... chiudo la porta!!!
d'ora in poi si entra solo con il contante in mano, e dopo che io l'ho controllato
prova
ma infatti io ero convinto di trovarla chiusa... e di portarmela con tutto il telaio, mica faccio le cose a metà.. d'altronde salire col daily ha i suoi vantaggiOriginariamente Scritto da highlander
ragazzi avete capito che ha detto il nostro amico ciccio?
si entra solo con il... piede di porco! (per porco non intendo nessuno di voi innocenti saccheggiatori )
come dice pacomino: QUANDO SI riPARTE??
vabbè .... vado a comprarmi un paio di pastori tedeschi da guardia ....
prova
meglio 2 pitbull.. ho visto tutte le puntate del "commissario Rex"..Originariamente Scritto da highlander
I telai sulla catasta di legna sono pronti per essere bruciati!?
AAAAAAAAAAAAAAAAandrea, BENTROVATO!!! :DOriginariamente Scritto da vespato
il telaio rosso è del 125 senzafrecce, sta lì in attesa dei soldi per verniciarlo ....
il telaio bianco è di un altro 125 senzafrecce, è marcio, senza documenti con sola targa radiato, il portaruota di scorta deve andare a finire in sicilia, il resto andrà ad un amico che si diverte a fare prototipi con telai vespa
prova
Benvenuto Vespato!!!!
Ciao a tutti Ragazzi!!!! Finalmente c'è l'ho fatta a loggarmi!!!!!
Benvenuto vespato!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
...ah, si?il portaruota di scorta andrà a finire in Sicilia?e quando?
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
ke t'importa a te!!???!!Originariamente Scritto da MrOizo
prova
Perche' gli rispondi cosi'? non vuoi forse spedirglielo ?ke t'importa a te!!???!!
mi risulta che te lo ha pagato in anticipo,dai fai il bravo France'.
pagato!?!?!?!? ..... li ha dati a te i soldi???Originariamente Scritto da Calabrone
prova