E perchè mai scusa?
Se il serbatoio ha il fondo verdino ed il telaio nocciola, lascialo così, perchè in fin dei conti è così che è stata fatta.
E perchè mai scusa?
Se il serbatoio ha il fondo verdino ed il telaio nocciola, lascialo così, perchè in fin dei conti è così che è stata fatta.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Ok, ma "scavando" nei vari strati del colore vedrai che verrai a capo della situazione.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
Controllerò il serbatoio che non ricordo visto che abbiamo la gs 120*** uguale ehheh..
può darsi che i componenti li han fatti verdi e il telaio nocciola?
Mah indagherò..
Sono alla ricerca dei ricambi così da dare dignità a questa GS ed ho necessità del Vs aiuto per trovare i seguenti componenti :
- supporto tubo di scarico vaschetta carburatore
- fermacavo per presa bassa tensione
- squadretta fermacavi cambio
- supporto fermacavo cavi cambio.
Ho fatto un po' di ricerche su internet, ma non ho trovato nulla. Devo necessariamente sperare nei mercatini?