Ho ulteriormente lavorato il pistone al fine di garantire il massimo del passaggio al PMI:
Abbiamo recuperato anche la basetta (disegnata e fatta tagliare a laser) da mettere tra carter e cilindro:
Oggi è cominciata la costruzione della marmitta quella che in futuro sostituirà la MDM EASY, la Easy EVO.
i lavori continuano:
Testata pulita, spinata e blocco chiuso. Squish 1,1mm
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Ciao a tutti.
Perchè spianare prima il cilindro da sotto per poi mettere una bsetta? Si aprono di più i travasi?
Da dove nasce la storia delle accensioni a doppia scintilla che non sarebbero adatte per motori lamellari?
Questo motore dovrebbe smentirla e a dire il vero non ero mai riuscito a trovare il nesso logico.
Ciao, ho seguito tutta la discussione e devo dire che e un bel motore!
Un'altra domanda, se lavoro la valvola in (raro) caso io tornassi a un 50 originale con 16/10 e relativo collettore poterbbero esserci fuoriuscite di miscela oppure troppe turbolenze?
Grazie in anticipo!