Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Sensore temperatura Sip Koso opinioni

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    10

Sensore temperatura Sip Koso opinioni

Ciao,ho da poco montato il contachilometri digitale SIP KOSO,ho il sensore della temperatura con la ranella sotto candela,esiste qualche metodo particolare per non romperlo se si vuole controllare o sostituire la candela?Oggi ho cambiato due ranelle e alla terza ho dato il meglio di me e ho rotto il filetto del filo sensore,mi spiego meglio quando avvito la candela a mano è ok,ma quando poi uso la chiave avvitando si trascina la ranella e si piega l'innesto dove si avvita il filetto filo sensore,addirittura al terzo tentativo si è tranciato.Inoltre secondo voi è la temperatura rilevata è reale,quasi o per niente?

Grazie per la Vs opinione

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    11

Re: Sensore temperatura Sip Koso opinioni

Sulla mia la temperatura sembrerebbe abbastanza veritiera. Io dopo averne rotte 4-5 ho capito che sono piegate dal lato sbagliato, ribalta la sede del sensore di 180° e non avrai più problemi

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    10

Ciao, grazie per la tua risposta.Intendi il tubicino con il filetto interno va piegato nella parte opposta?Inoltre su che gt e quali temperature raggiungi?

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    11

Si esatto, se vedi ha uno svaso, ma così com'è non serve a niente, piegandolo dall'altro lato, all'opposto proprio, lo svaso ti aiuta ad avvicinare il sensore alla candela e si riesce ad avvitare ed a stringere senza problemi e rotture. Io ho una small con 144cc, temperatura massima sotto sforzo al massimo 136°, ti devi preoccupare se spuera i 150°

VRista Senior L'avatar di Boris80
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da Gelotus Visualizza Messaggio
    Si esatto, se vedi ha uno svaso, ma così com'è non serve a niente, piegandolo dall'altro lato, all'opposto proprio, lo svaso ti aiuta ad avvicinare il sensore alla candela e si riesce ad avvitare ed a stringere senza problemi e rotture. Io ho una small con 144cc, temperatura massima sotto sforzo al massimo 136°, ti devi preoccupare se spuera i 150°

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

VRista Senior L'avatar di Boris80
    Potenza Reputazione
    12

Lo uso da molto anni. La rondella non è il massimo perché potresti anche stilettare alla lunga la testata e inoltre si rompe ogni svitata di candela. Io ho applicato il sensore praticando un foro nella testa in prossimità della candela e li veramente non hai provlemi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •