Ciao,
mi è stato detto che sotto il vano portaoggetti piaggio metteva un'etichetta gialla con il codice colore...
è vero? mi aiutate per favore? avete qualche foto di questa etichetta o targhetta che dir si voglia?
grazie e ciao
Ciao,
mi è stato detto che sotto il vano portaoggetti piaggio metteva un'etichetta gialla con il codice colore...
è vero? mi aiutate per favore? avete qualche foto di questa etichetta o targhetta che dir si voglia?
grazie e ciao
Ciao a tutti.
Non è da molto che sono venuto a conoscenza di questo fatto.
E' difficile che sia ancora intatta e che sia lì.
Tira fuori il portaoggetti e spia al suo interno.
Purtroppo l'etichetta era tipo carta,si disfa col tempo, quando l'ho trovata è bastato toccarla per mandarla in frantumi, non sono riuscito a leggere nulla.
Praticamente non ho avuto la fortuna di trovare l'adesivo così:
http://old.vesparesources.com/11-off...interno-numeri
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
Spero tu sia più fortunato.
Purtroppo non ce n'è traccia sulla mia 50r del 73. :( mi sono informato un altro pochino e mi è parso di capire che su alcuni modelli invece dell'etichetta i numeri fossero punzonati. è corretto? sapete dirmi niente? magari sulla mia sono punzonati da qualche altra parte che io non so?
grazie!!
Che siano punzonati i pare strano, anche perché si perderebbe troppo tempo a cambiare gli stampi dei numeri ogni volta
Ho da poco acquistato una special del 81 con etichetta Gialla codice colore...ma appena toccata si è disintegrata ...fortunatamente ho una foto perfettamente leggibile....ma no riesco a postarla