Originariamente Scritto da
vespagsvs1
Come ho detto nel primo messaggio, io non ho documenti della vespa in quanto l'ho rivenduta nel 2015, devo rintracciare il nuovo proprietario e farmi fare una copia del libretto, ma la cosa non è così semplice, sono due giorni che lo cerco ma non riesco a contattarlo, ma quello che io insisto a dire è il fatto che nel libretto è riportato tutto, e siccome si tratta di un libretto nuovo, è possibile che la motorizzazione o il pra non lo abbia inserito, ma stiamo scherzando. Il certificato d'origine lo posso richiedere alla Piaggio, ma a parte la spesa, siamo sicuri che per loro abbia valore?
L'impiegato del pra ha capito bene la situazione, mi ha chiesto il numero di telefono e la mail dicendomi che faceva una ricerca per trovare l'attestato di storicità della vespa, ancora non ho avuto notizie spero che non se lo dimentichi. La notifica l'ho ricevuta due giorni fa quindi il tempo ce l'avrei, spero che serva a qualcosa. E' vero sono 46 euro, ma siccome io queste le chiamo estorsioni, con quei soldi preferirei andarci a mangiare una pizza con la mia famiglia prima di darli a questi mascaxxxxx, che ne pensate...
MA POI ALLA FINE CHE UNA VESPA 180 SS HA 40 ANNI, C'E' BISOGNO DI CERCARLO SUL VOCABOLARIO????????