io ho una gt quindi sempre 2 travasi con 20/20
ho tenuto i rapporti invariati e non mi sembra vada male
vediamo se i più esperti ti dicono qualcosa
io ho una gt quindi sempre 2 travasi con 20/20
ho tenuto i rapporti invariati e non mi sembra vada male
vediamo se i più esperti ti dicono qualcosa
la GT ha ruote alte, la VNB quelle da 8", la primaria e il rapporto finale sono da considerarsi praticamente uguali.... quindi la VNB5 risulta più corta per via del rotolamento minore delle ruote piccole ed ha primaria 22-67 come a Gt....
consiglio di abbinare il cilindro ad una marmitta ben aperta (sip road??? Oppure chiedi a Mega se te ne costruisce una su base originale) o non scaricando lavora caldo e non sale di giri e di agiungere anche un carburatore 20-20 spaco regular, o il pinasco ma versione standart da 22 mm (novità).
Grazie Poeta![]()
mah, io un pignone drt da 23 lo metterei... al posto del 22 dico, modifica reversibile e non cambia tantissimo, ma per me ci sta tutto
volendo sì....ma il problema è la frizione a sei molle, debole seppur originale....
quindi rpima monta tutto e provala se và bene con marma seria 20 e cilindro pinasco alu 2T (solo alluminio è buono), allora valuta sul sito DRT un pignone da 23 di allungo e una campana raccogli dischi rinforzata sempre DRT.... fà l'uno e l'altro ed è roba ottima... con 150 fai tutto... ma è un altro andare, però solo dopo il resto.
boh. io con frizione originale con anello xò, molle originali e dischi pinasco ci sono andato in giro bene col polini.... non mi sembrava soffrisse molto