ma la sua affermazione era questa...
in effetti io non sono competente in materia, e certamente non posso certo esprimermi su certi argomenti, , ma tra ciò che hai riscritto adesso, e quello che era di partenza, l'uguaglianza non esiste, sono due cose che vanno in direzioni opposte, o solo io la vedo così?
Quindi le marce entrano ed escono, anche se il selettore in realtà mantiene la posizione: la marcia salta in realtà, ed è come se uscisse. Dire invece che le marce restano in posizione, senza precisare che però saltano, è come dire che il cambio non ha problemi ed è difficile imputare al gruppo cambio il problema. (se poi uno dicendo così, intendeava dire altro, pazienza, ma solitamente dobbiamo rispondere alle parole, non a ciò che uno pensa anche se poi si esprime non troppo precisamente)
A problema risolto poi certo resta facile dire che era evidente...forse allora poteva essere suggerito 11 giorni fa che il problema era la crocera se c'era una certezza lampante,
ciò che ho voluto dire era semplicemente un consiglio a ceracare di migliorare nell'esposizione dei propri problemi, e successivamente anche a rendere noto non solo la conclusione del problema, ma anche il modo in cui si è affrontato. e ne ripropongo le frasi usate.
""se noi abbiamo capito male, è probabile che una non precisa descrizione del problema abbia indirizzato appunto verso la frizione e annessi.""
""Inoltre dire "era semplicemente la crocera", mi pare un po poco, soprattutto perchè qualcuno che ha provato ad aiutarti vorrebbe capire perchè era la crocera ( consumata, svitata, rotta...bo?) e poi perchè chi avrà il tuo stesso problema se leggerà questo post saprà perchè il suo analogo problema potrebbe essere causato dalla crocera, come nel tuo caso""
N.