no....ma il tuo originale con 3 euro di alzo da 3 cm gli fà un vero furto in piega e sui dossi.... quindi vedi tu....
L'albero polini..... porkaputt vedo che non badi a spese!
Non lo conosco, sai io in vero faccio solo DR e POLINI ghisa, veloci e ben fatti, ma nulla a che vedere con questa roba qui che hai preso tu, sò solo che....mi piace tanto...
madò quanto è bello.....madò quanto è bello!
Guarda altra cosa da valutare però è la marmitta.... io amo le padelle che sono antisgamo, ma certo il tuo POLINI alu sembra mirare al miglior risultato, quindi se proprio vuoi/ puoi e sopratutto se magari hai anche due o più vespe valuterei bene oltre alla sacrosanta MEgadella V4......abbinata a filtro aria T5 getto 126 e coperchio alto PINASCO....
uno step più diciamo sportivo com Marma MDM (la nuova fà i miracoloni! La vecchia solo i miracoli) e cono POLINI al posto del filtro getto tra 130 e 140, dato l'alto numero di giri che riuscirà a tirarti questo step sportivo il rapporto da 23-64DD che era prima corto diventa per magia giusto, in vero sono i 1000 giri motore in più che lo rendono giusto, però gli alti regimi necessitano di un variatore di fase... poi ti dico meglio....esiste un accrocchetto che si monta sulla bobina ha un trimmer e varia la fase,,,,, Tondo lo monta sempre sui suoi motori.... dice faccia bene il suo mestiere....
tutte cose a venire ovvio dopo un primo step....
fallo bene e veloce, poi lo pompi il giusto.... tanto per non far parlare gli amici di club con discorsi del tipo " ma io gli avrei messo questo e quello ecc...." potrai infatti ribattere facile che tu gli hai messo solo....
le ali.
deve èur viaggiare rilassato sui 100.... ma tirarti i 120 fondoscala con facilità e fare con setting sportivo i 130 GPS.... sindacali se non meglio... Tanto per capirci di cosa si parla....