Bene allora ordino gli spessori adeguati .
e per la frizione che mi consigliate senza spendere troppo ??
Bene allora ordino gli spessori adeguati .
e per la frizione che mi consigliate senza spendere troppo ??
guarda il cambio se lo setti a ZERO rischi che quando ingrani le marce i quattro ingranaggi tra loro non hanno un minimo di spazio e si trascinano tutti insieme e la crociera non riesce a trovare la scanalatura della corona selezionata, setta lo "spallamento" a 0,10, deve entrare lo spessimetro da 0,10 e forzandolo anche quello da 0,15 volendo...
vedi tu se rimendi una "molla rinforzata "per il selettore poi...
la quarta corta sei in C60 serve a poco, il C60 tira tutto.... ma metterla è sempre figo perché nella cambiata terza quarta perdi davvero poco.... il rischio è che potresti essere in vero già ora corto con i 23/64DD e con la quarta accorceresti ancora un pelo, ma a mio dire serve comunque perchè costa poco e il cambio diventa fighissimo, anche perché....
se funziona tutto OK anche se sei appena corto (o forse no) hai talmente tiro coppia e velocità che per assurdo te ne strafreghi di quel dente di pignone che manca all'appello!
Il carburo da 24.... hai anche l'opzione filtro T5, ma è più complessa del Conetto perché filtri T5 sono merce + rara di quel che si pensa in realtà.
Rimangono le fasi da studiarsi bene.... aspettiamo l'albero.