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Discussione: motore definitivo, scelta componenti

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  1. #1
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    Re: motore definitivo, scelta componenti

    7 molle ,3 dischi,campana con anello ,boccolo BGM ,molle Sip.
    di seguito qualche foto , chiusura forellino scarico olio per modifica da paraolio interno ad esterno
    .5.jpg .6.jpg
    montaggio cuscinetti /paraolio
    .16.jpg.24.jpg.14.jpg
    inserimento albero polini con il consueto metodo degli spessori
    .26.jpg
    insrimento dei 21 rullini e montaggio albero di natale
    .29.jpg.33.jpg
    montaggio asse ruota e crocera
    .38.jpg
    panoramica.10.jpg

  2. #2
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    Re: motore definitivo, scelta componenti

    ero fermo al palo per l'attesa di qualche pezzo .... ho messo un altro spallamento alò cambio èd ora ha un gioco di 0.15 e direi che va bene,poi ho messo i cuscinetti al semicarte lato volano, i gommini di battuta ed ora credo di essere pronto a chiudere i carter.Come al solito vi chiedo alcuni consigli, la guarnizione motore (originale piaggio ) la posso mettere su a secco ? basta quella o ci vuole il sigillante ? in caso ho l'ermetico. per i prigionieri lato carter metto un pò di frenafiletti o meglio evitare ?
    grazie

  3. #3
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    Re: motore definitivo, scelta componenti

    purtroppo si sono dimenticati di mettere l'ingranaggio sell'avviamento nel pacco quindi devo aspettare ancora !!! qiundi intanto bo montato il piatto portaganasce e le ganasce ,ora stavo revisionando la pompa olio del mix o tolto il coperchietto svilato l'ingranaggio e voleco cambiare le 2 oring ma non so come si sfila il pezzo,sapete daemi qualche info ??

  4. #4
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    Re: motore definitivo, scelta componenti

    mi rispondo da solo, si toglie la vite laterale sotto alla vaschetta poi si tira con la pinza,si cambiano le oring si infila il pezzo e si rimette la vite

  5. #5
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    Re: motore definitivo, scelta componenti

    questo è il pezzo di cui parlavo ,per la cronaca le oring sono le stesse che vanno nella leva spingidischi del coperchio frizione,anche quella l'ho sostituita
    .59.jpg .68.jpg
    ho pulito bene anche tutti i percorsi dell'olio ,ora devo decidere quale pompa montare ne ho tre ,1 del 125 (due denti smussati ) una del 150 ( 3 denti smussati ) ed una modificata male come si può vedere è stata ribassata per aumentare la portata dell'olio ma purtroppo è stata rovinata , sempre se qualcuno vuole rispondere, secondo voi tiene se metto scciaio liquido per livellare i solchi ?
    .69.jpg.70.jpg.61.jpg.71.jpg.72.jpg
    non vorrei che poi l'acciaio liquido si sbriciola col tempo ,ho notato che anche la punta della camma del coperchio si consuma come potete vedere dalle foto dei 2 coperchietti
    .54.jpg

  6. #6
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    Re: motore definitivo, scelta componenti

    montati anche gli ingranaggi del miscelatore
    .49.jpg
    e come dicevo sopra il piatto portaganasce e le ganasce
    .53.jpg
    con la modifica del paraolio esterno dell'asse ruota non so da che parte si monta il paraolio,
    così ...
    .51.jpgoppure così ??? .52.jpg

  7. #7
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    Re: motore definitivo, scelta componenti

    scusami audio, da dove vedi la portata del miscelatore? sarei curioso anche per il mio 200 da cambiare portata olio

  8. #8
    VRista L'avatar di gianfrancoge
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    Re: motore definitivo, scelta componenti

    Citazione Originariamente Scritto da audiocl Visualizza Messaggio
    montati anche gli ingranaggi del miscelatore
    .49.jpg
    e come dicevo sopra il piatto portaganasce e le ganasce
    .53.jpg
    con la modifica del paraolio esterno dell'asse ruota non so da che parte si monta il paraolio,
    così ...
    .51.jpgoppure così ??? .52.jpg
    Come nella seconda foto

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