si si , il foro l'ho già tappato ,più indietro ci stanno le foto ,"poeta" tempo fa mi parlavi dell'ammortizzatore e di alzare dietro ,dammi gentilmente qualche info su che ammortizzatore e come alzare ,grazie
si si , il foro l'ho già tappato ,più indietro ci stanno le foto ,"poeta" tempo fa mi parlavi dell'ammortizzatore e di alzare dietro ,dammi gentilmente qualche info su che ammortizzatore e come alzare ,grazie
audio non capisco cosa intendi per i 4 solchi, magari se metti una foto evidenziando il particolare, poi dici che + basso è l'ingranaggio è più pompa olio. Ho un paio di mix ma a me pareva che la pompa fosse uguale per tutti
vediamo se riesco a spiegarmi meglio... non si tratta di solchi ma di denti smussati o forse meglio dire più corti ti metto 2 foto evidenziate
questo come vedi ha 2 dentini più corti ed è quello del 125
2.jpg
questo invece è quello del 150 e come puoi vedere ne ha 3 smussati
1.jpg
quello del 200 dovrebbe averne 4 di dentini smussati
haaaa perfetto, questa mi mancava al mio repertorio. Ogni giorno si impara qualcosa di nuovo.
Grazie mille audiocl
Valerio
oggi chiuso il carter
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rifatto misure fasi e sqisch
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assemblato frizione 3 dischi ,campana rinforzata bronzina BGM e anello di chiusura rinforzato BGM ,molle sip
.40.jpg .41.jpg 20170202_160606_ridimensionare.jpg 20170202_160731_ridimensionare.jpg 20170202_160419_ridimensionare.jpg 20170203_155304_ridimensionare.jpg
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
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per montare il carterino frizione ho dovoto limare un pelo l'internoin quanto l'anello in alcuni punti toccava
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ultimo lavoro per oggi ,montato scatola carburatore e pompa olio , ho optato per il montaggio di quella ribassata per una maggior portata di olio
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domani forse riesco ad andare avanti ancora un pò ....
se usi il tamburo della MY paraolio interno sulla modifica a paraolio esterno....
devi far tornire il colletto del tamburo a 27 ed utilizzare un paraolio del 27 (prima serie PX), e/o sostituire il TAMBURO con uno nuovo anello 30 tipo FA Italia (buonino), questo perchè come ben saprai, il paraolio interno non fà tenuta sul tamburo ma sull'albero di trasmissione, quindi il tamburo originale non ha il colletto tornito e se lo monti a paraolio estern operde bestia!
I molto intelligenti poi non lo hanno fatto grezzo da 31mm, ma da 30mm quindi se lo tornisci diventa 29mm ed il paraolio da 30 non tiene!!!
L'ammo post sui modifcati và alzato, tu quanto pesi? tra Tanmpone e ammo c'è un rialzo, BICASBIA e varii siti ne vendono di varie misure, tu prendine un tre pezzi di varia misura (hai quello alto due medi serrati tra loro in caso alzano quei 3 cm che servono) le varie combinazioni ti daranno l'alzo voluto, l'ammo rigido spezza le reni, quello giusto segue la strada.qielo morbido ben alzato dà confort, ma tu hai 20 cv di motore.... serve medio ed alto + 3cm.... da TONAZZO cerchi tubless e gomme ME1 in kit già montate....
Bel lavoro e bello il tuo Polini alu.... cose già dette... ma un Bravo fà meglio della V-POWER a volte.
scusa audio, come fai a far portar maggior olio al mix solo abbassando la scatola mix? no viene regolata dal eccentrico della pompa mix?
Per il tamburo ne ho già preso uno usato colletto 27mm ,per l'ammo stavo guardando i carbone hi tec ,hanno un prezzo acettabile (circa 100) euro cad. e dalla descrizione si può variare sia l'interasse che la durezza ,intanto cambio quello post. poi più avanti cambio l'anteriore qualcuno di voi li ha provati ? ,Nicola di 2% mi consiglia il rubinetto BGM per non avere ammanchi di benzina ,quasi quasi lo prendo che ne dite ?