Bello! Tutto molto bello!
Direi che il freddo non ti ha piegato, gli impegni non ti hanno fermato e la moglie ha tollerato!
La primavera me lo ripetono sempre i miei "fini sensi di insetto" si avvicina e sembra proprio che ti troverà pronto....
Il filtro T5, il rialzo 2%, e la V4.... sono cose garbate.... utili al rodaggio....
se poi è "corta" Ooeta lo diceva.... ma diceva anche che se tutto è K dopo i primi 500 si può allungare....ervirebbe un banale contagiri da scooter vanno a batteria,,,, per sapere a quanto gira, magari scoprire che non supera i 7000 giri, è tutta schiena e più che una MDM ed un CONO VENTURI al posto del filtro esige un pignone da 24 che allunghi....
ma tutto di questo motore mi piace.... il 177 alu che prima o poi proverò (in corsa corta e tutti giri però che io montagne e viaggi ZERO), l'albero POLINI sempre desiderato ed ammirato e la pulizia, la calma con la quale per gradi sei andato avanti senza incertezze....
Questo video, questo post, questo motore "mi piace" quindi vado a darti reputazione....
Tienici informati quando meteo impegni e rodaggio saranno più docili su come spinge e come sale le tue montagne....questo bel 177 POLINI alu dallo scarico sotto i 170°.